Home » Topic » Generica » ON-OFF

ON-OFF

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Autore
    Luca
    Partecipante

la tua disponibilità ti fa onore! Grazie [gra]

GianMauro
    Partecipante

Io che sono un tipo curioso e attento, non posso che apprezzare sia lo stile (la persona) che la tecnica che ci hai proposto. Grazie

wintermute
    Partecipante

Grazie mille per aver condiviso con noi la tecnica di post produzione. E’ stato molto utile leggere la spiegazione.

germano67
    Partecipante

Lo dicevo io… Tu ci hai il bernoccolo… Grande Albo, in tutti i sensi 🙂 [app]

ossida66
    Partecipante

grazie per la guida!

albo49
    Partecipante

Considerarla una guida mi sembra eccessivo. E’ un metodo, come tanti altri, per ottenere quel risultato. Grazie a Voi per esserVi soffermati.

albo49
    Partecipante

2
    profilo.jpg

lovis1
    Partecipante

Molto bella la composizione definita dalle bande verticali e dai tagli di luce obliqui…. rotta dall’elemento umano, addirittura piegato. Anche il contrasto è azzecato, complimenti, Giulio. PS: in che posto eri?…grazie.

Itzer
    Partecipante

Questo è un tema che apprezzo molto anch’io e dove il B/N ha finalmente un senso ed una giustificazione. Complimenti!

dinifra
    Partecipante

GCS (Grande Come Sempre)

corsa46
    Partecipante

[com] è una scansione??? [pen]

Wolfriend
    Partecipante

Incredibile. Hai tutta la mia invidia (invidia buona eh..) per come riesci a tirar fuori dei capolavori da situazioni molto semplici, spesso sotto gli occhi di tutti !!!! P.S. Secondo la mia filosofia di vita, esiste un’invidia buona (quando vorrei anch’io qualcosa che possiedi tu) e un’invidia cattiva (quando non vorrei che tu possedessi quello che hai)

albo49
    Partecipante

Grazie per i benevoli commenti. E’ una scansione da diapositiva fatta all’ultimo piano di una delle due twin towers che ora non abbelliscono più lo skyline di Manhattan a NewYork.

marco66
    Partecipante

Come al solito ,foto da invidiare per composizione, e colpo d’occhio. [app] [lo]

Loris
    Partecipante

ma dai come fate a dire che è una bella foto i riflessi a terra ha i bianchi bruciati 😉 Alberto [lo] [app] [app] complimenti, sei una fonte inesauribile di ispirazione

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX