Home » Topic » Paesaggio e Architettura » ONE SHOT- AIFOCUS-AI SERVO per un Paesaggio

ONE SHOT- AIFOCUS-AI SERVO per un Paesaggio

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #1679718
    Fotoclic
    Partecipante

    Ciao a tutti (o) fra qualche giorno faro una escursione in montagna con un gruppo di amici e naturalmente non posso lasciare a casa la mia “partner” Canon.. dato che non sono un fotografo National Geographic e mai lo sar

    #1679722
    saiot
    Partecipante

    ciao, per quanto riguarda l’autofocus ti basta quello che mette a fuoco e stop (non ricordo la nomenclatura canon, deve essere il one-shot) gli altri servono a tenere a fuoco un soggetto che si muove e i paesaggi non si muovono. Per la nitidezza fai un po’ di prove, tieni conto che la profondit

    #1679725
    Fotoclic
    Partecipante

    e riguardo ai punti di messa a fuoco nel mirino? la mia 5ooD ne ha 9, seleziono quello al centro, oppure lascio in automatico? [scr]

    #1679739
    kev63
    Partecipante

    Ciao, non ho letto con che obiettivo, facciamo conto che usi il 18-55 per i paesaggi montani tra f8 e f10 punto centrale, pre fuoco e se serve ricomponi. In splendide giornate di sole , consiglio vivamente un filtro polarizzatore. kev P.S dove vai di bello? [lo]

    #1679748
    Fotoclic
    Partecipante

    Monte Amaro Maielletta ..Abruzzo (parco nazionale della Maiella) ..comunque il mio obbiettivo

    #1679750
    Anonimo
    Ospite

    [quote]Originariamente inviato da Fotoclic: Monte Amaro Maielletta ..Abruzzo (parco nazionale della Maiella) ..comunque il mio obbiettivo

    #1679762
    reynolds
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da Fotoclic: Monte Amaro Maielletta ..Abruzzo (parco nazionale della Maiella) ..comunque il mio obbiettivo

    #1679767
    dinifra
    Partecipante

    Se il cielo

    #1679772
    kev63
    Partecipante

    …Ha ricordati pure della regola dei terzi, non

    #1679782
    dinifra
    Partecipante

    O meglio, fai cos

    #1679793
    dubbamonk
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da dinifra: O meglio, fai cos

    #1679816
    dinifra
    Partecipante

    Originariamente inviato da dubbamonk: …..questa voglio provarla!!!

    Se ci pensi il cielo riflette pi

    #1679865
    saiot
    Partecipante

    altro “trucco” base della fotografia di panorami

    #1679868
    kev63
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da saiot: altro “trucco” base della fotografia di panorami

    #1679944
    dubbamonk
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da dinifra: Se ci pensi il cielo riflette pi

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX