Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Onore al nostro Maurixio !

Onore al nostro Maurixio !

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Autore
    fireblade
    Partecipante

Ebbene si, il nostro caro Maurixio, ha ottenuto una importante soddisfazione! Qualcuno ricorderĂ  a seguito del nostro primo raduno nel 2008, la visita a Villa Marlia: http://www.paisajismoonline.com/ e sono state pubblicate sul numero 30 della rivista, come potete vedere qui:

emmeti71
    Partecipante

e bravo Maurizio! complimenti doppi per l’internazionalitĂ  del riconoscimento!!!!

reynolds
    Partecipante

Complimenti al nostro Maurizio, grande soddisfazione per lui, ed un tantino di orgoglio per noi Canoniani, ora abbiamo varcato anche i confini nazionali! [can]

scattio
    Partecipante

Complimenti vivissimi, Mauri !!! (o) 😉

lidiapoe
    Partecipante

Grande Mauri!!!!!!!!!!! complimenti vivissimi, devi essere orgoglioso! [ita] [ita] [ita] [ita] [ita] [ita]

Anonimo
    Ospite

Grande Maurizio che porta avanti la nostra bandiera. Complimenti [ita]

blackfeet
    Partecipante

Che grande soddisfazione Maurizio Complimenti !!!!! [ita]

nixray
    Partecipante

Complimenti vivissimi. Ma di questo passo da grande farĂ  l’architetto o il fotografo? [mat] [mat] [mat]

gloster1974
    Partecipante

Wow che grande riconoscimento , complimenti [app]

giangius
    Amministratore del forum

Complimenti!

Maurizio
    Partecipante

Grazie ragazzi e grazie a te Sandro che mi hai fatto conoscere questo splendido mondo della fotografia! Per la conoscenza della splendida villa ringrazio Maxxxmat e Giuliana che ci hanno portato a visitarla Per ultimo non mi scordo del sito che ho chiesto di citare accanto al mio nome:

Maurizio
    Partecipante

Originariamente inviato da nixray: Complimenti vivissimi. Ma di questo passo da grande farĂ  l’architetto o il fotografo? [mat] [mat] [mat]

Eh un bel dilemma!! Scherzi a parte sarò ben contento di pormi questa domanda ogni giorno! 😉

max_O_max
    Partecipante

Complimentissimi [app] [app] [app] [app] [app] [app] con un augurio per un brillante futuro (o) (o) (o) (o) (o)

merlino69
    Partecipante

Grande! Complimenti!! [bir]

KekkoY
    Partecipante

Bravo Mauri, gran bella soddisfazione! [bir]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX