Home » Topic » Ritratti » Oops…ho draganizzato il mio amico!

Oops…ho draganizzato il mio amico!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    mabriola
    Partecipante

.

gioflu
    Partecipante

bella, mi piace molto, anche se vorrei vedere la vera faccia del tuo amico per capire le differenze 🙂 molto strana ma…ma…ma… come si fa?

nico1969
    Partecipante

Occhio che il tuo amico non ti quereli!! scherzo la foto è originale :pr :pr

canonino
    Partecipante

mabriola sei un mito!

Cappe
    Partecipante

Mi sembra che ci sia un po’ lo zampino dell’hdr o sbaglio? Cmq buon lavoro, sei molto bravo

mabriola
    Partecipante

.

simsampa82
    Partecipante

Mabriola bellissima elaborazione, mi piace molto la tecnica Dragan, la conoscevo già ma non conosco bene i passi precisi..una volta avevo scaricato un plugin per photoshop “Draganizer” ma mancavabo alcuni passi fondamentali!!! Appena hai tempo se vuoi descrivi la tecnica, io sarei molto interessato!!! Complimenti

achabmp
    Partecipante

Bella, suggestiva! Interessato anch’io: ci puoi dare qualche dritta?

gioflu
    Partecipante

si, come ho già detto prima, sarei interessato anche io a sapere i passi per questa tecnica, mi piace l’effetto… avevo e ho guardato ancora questa tecnica ma oltre a un sito in lingua straniera, non ho trovato nulla di ben definito, infatti non ho capito come si fa apparte che la preparazione iniziale, è simile all’hdr… se hai tempo da dedicarci creando una spiegazione o una guida, ti sarei grato come tanti altri 🙂

gioflu
    Partecipante

ho usato l’azione dragan scaricata da internet ma forse ho esagerato un pò troppo nelle regolazioni… 🙂 poi mi son divertito un po alla bastarda a modificargli il viso… se mi vede sta foto mi uccide [IMG]public/imgsforum/2007/davide_dragan_2_rid.jpg[/IMG] foto originale: [IMG]public/imgsforum/2007/davide_rid_dra.jpg[/IMG]

mabriola
    Partecipante

.

gioflu
    Partecipante

beh, le tue mi piacciono ma non riesco… io ho provato il file che fa quasi tutto da solo… e mi escono dei mostri, non capisco se la colpa sia del soggetto o mia che non so usare ps

simsampa82
    Partecipante

Metto anch’io il mio contributo, anche se ho ottenuto un effetto decisamente meno fumettistico..ecco a voi myself draganized: [IMG]public/imgsforum/2007/IoCanoniani.jpg[/IMG]

Brained
    Partecipante

Non giudico la foto Simsa, volevo solo avvistarti che sotto la canotta hai dimenticato il MAGLIONE. aehaeheheahea 😀 Andrea

mabriola
    Partecipante

Sim molto buona la tua elaborazione, meno effetto Dragan ma molto decisa e buona, taglierei parte della zona a dx per ricomporre l’immagine. Ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX