Home » Topic » Glamour » Oops!… I Did It Again

Oops!… I Did It Again

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Massimo
    Partecipante

Purtroppo ci sono ricascato……. qui tutte le foto in HD: http://www.massimocasa.it/numa/ Tutte le foto sono state fatte con il Samyang 85/1.4 e con il Lensbaby Composer. In quasi tutte ho usato anche il flash Flash Nissin di866 Mark II che ho appena preso…… devo dire veramente ottimo!!!

Massimo
    Partecipante

ops….. le foto…… 1. Elisa e Ilaria [IMG]public/imgsforum/2013/5/Elisa_Rinaldi_-_Ilaria_Monteleone.jpg[/IMG] 2. Giada [IMG]public/imgsforum/2013/5/Giada_Guzzetta.jpg[/IMG] 3. Giulia [IMG]public/imgsforum/2013/5/Giulia_Trio_01.jpg[/IMG] 4. Giulia [IMG]public/imgsforum/2013/5/Giulia_Trio_02.jpg[/IMG] 5. Ilaria e Martina [IMG]public/imgsforum/2013/5/Ilaria_Monteleone_-_Martina_Spinella.jpg[/IMG] 6. Martina [IMG]public/imgsforum/2013/5/Martina_Alberani.jpg[/IMG] 7. Rachele [IMG]public/imgsforum/2013/5/Rachele_Bigioni_01.jpg[/IMG] 8. Rachele [IMG]public/imgsforum/2013/5/Rachele_Bigioni_02.jpg[/IMG]

fotoit
    Partecipante

Personalmente non me ne piace nemmeno una!

GianMauro
    Partecipante

Invece a me piacciono la 2 e la 4. E mi sono innamorato di Rachele 🙂 Ciao P.S. Sono un po’ troppo “fotoscioppate”…… ma è solo una questione di gusti

Massimo
    Partecipante

con PS ci ho fatto molto meno di quello che credi…… la sfocatura esasperata è dovuta al lensbaby 😉 anche la 2 è venuta direttamente così, ho usato il lensbaby e ho “esagerato” con il flash

GianMauro
    Partecipante

Beh allora ritratto tutto

Massimo
    Partecipante

Originariamente inviato da fotoit: Personalmente non me ne piace nemmeno una!

Onestamente, rispetto alla volta scorsa, il risultato medio mi ha soddisfatto molto meno, quindi devo concordare, anche se non su tutte, con te.

ViridisDraco
    Partecipante

a me la 3 garba parecchio, principalmente per il contrasto di colori tra la zona occhi e il resto della composizione [att]

emmeti71
    Partecipante

la 2 mi piace molto… ma io sono un fan del LB 🙂

Itzer
    Partecipante

Ben consapevole esser un campo molto difficile, a me non intriga nessuna. Si può dire, vero?

Massimo
    Partecipante

Originariamente inviato da Itzer: Ben consapevole esser un campo molto difficile, a me non intriga nessuna. Si può dire, vero?

Certo che si……. Se fosse vero il contrario ….

Itzer
    Partecipante

Originariamente inviato da maxcasa72: Certo che si……. Se fosse vero il contrario ….

Perdonami, ma… Non capisco cosa intendi dire.

Massimo
    Partecipante

Nel senso che se fosse vero il contrario, è cioè che uno non è libero di dire cosa pensa, avrei cambiato forum da un pezzo.

Franco
    Partecipante

bella la 2a foto, per l’HighKey formato prevalentemente di colori (eccetto lo sfondo), per la composizione e lo sguardo magnetico della modella. Ottima anche la 3a foto, mi piace la desaturazione che ricorda una pellicola scaduta, sfondo gradevole. La 4a è particolare, indubbiamente fuori dagli schemi e proprio per questo, interessante. La 7 e la 8 sono due ritratti ben eseguiti, con la modella molto spontanea, ottimo l’accostamento colibrì e ciocca di capelli rivolti nella stessa direzione. Le altre sono foto più’ comuni. [lo]

Massimo
    Partecipante

Questa mi sa che la preferirà il gentil sesso 😉 [IMG]public/imgsforum/2013/5/Simone_Bottino.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX