Home » Topic » Natura » Oops… scusate le spalle

Oops… scusate le spalle

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    26785
    Partecipante

[IMG]public/users/mag1973/images/IMG00117.jpg[/IMG] [lo] Ciao a tutti questo è il mio primo post. L’immagine non è delle migliori… un insetto un po’ maleducato direi. Spero un giorno di arrivare all’altezza delle migliori foto di questo forum. Intanto faccio pratica con la mia onesta Powershot S5, in futuro si vedrà… P.S. l’immagine è un crop dell’originale che aveva uno sfondo abbastanza monotono

Pietro Paolo
    Partecipante

la foto mi sembra buona, e la messa a fuoco bene, ha solo una strana nebbiolina come se avesse una luce riflessa in modo molto soffuso, forse è il riverbero della spugna bianca. Continua così Ciao

gloster1974
    Partecipante

ciao e ben venuto tra i canoniani , la foto e’ particolare , l’inquadratura di spalle e’ giustificata dal titolo ma non e’ educazione farlo 😉 ( soggetto dispettoso ) , per quanto riguarda la foschia sembra quasi una mancanza di nitidezza dovuta ad una brutta luce come ha detto pietro , forse riflessa proprio dalla roccia o quel che e’. aspettiamo nuovi scatti [lo] [lo]

26785
    Partecipante

Vi ringrazio per i commenti, sempre ben accetti. La strana luce effettivamente può essere dovuta alla superficie del muro e anche alla posizione del sole un po’ laterale rispetto all’inquadratura. In ogni caso sto ancora prendendo confidenza con le impostazioni dell’esposizione e gli altri parametri e quindi non escludo qualche errore da parte in mia in questo senso. Grazie a tutti, un saluto

longdream
    Partecipante

Una bella foto: buona risoluzione, fuoco ben distribuito su tutto il soggetto. Bravo, complimenti e non ti arrendere perchè hai della “stoffa”. (o)

alexh
    Partecipante

Ciao mag, volevo farti i complimenti per lo scatto, fatto con una compatta, pur potente sempre una compatta, la stoffa si vede davvero, passa dalla nostra parte del fiume, e farai scatti magnifici!

sssluka
    Partecipante

in tutta onestà con una reflex avrai molta più soddisfazione continua a mandare foto

26785
    Partecipante

Grazie a tutti per i commenti, incoraggiamenti e osservazioni. Mi hanno fatto molto piacere. Non c’è dubbio che con una reflex si ottengono risultati molto più interessanti. Purtroppo al momento non posso permettermene una (

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX