Home » Topic » Generica » OP. Uscita dal Tunnel

OP. Uscita dal Tunnel

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1288945
    sky000
    Partecipante

    Ospedale Psichiatrico di Collegno….. [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_5349bn.jpg[/IMG] Saluti Paolo

    #1288953
    Mario
    Partecipante

    La foto, non il posto, è molto bella ed il BN mi pare ben realizzato dal mio punto di vista. [lo]

    #1289912
    dwaim
    Partecipante

    molto bella… solo non mi piace tanto intravedere l’arco… avrei preferito tutto buio e la luce oltre…

    #1290054
    sssluka
    Partecipante

    mi piace

    #1290057
    Brained
    Partecipante

    Non sono d’accordo con dwaim, in questo caso l’arco seguito dalla luce lascia intuire la direzione, guidando l’occhio verso la via di fuga. Per me è un ottimo scatto

    #1290059
    sky000
    Partecipante

    grazie….a tutti per i commenti. Saluti Paolo

    #1290067
    frabruni
    Partecipante

    Molto interessante, specialmente dopo aver letto il titolo. Complimenti. Avrei forse spostato più a destra il punto di ripresa, per mostrare per intero l’uscita del tunnel, pur mantenendo l’asimmetria che mi piace particolarmente. Trova valide le proporzioni e il leggero decentramento tra l’immagine e l’area nera. Un ottimo scatto.

    #1290076
    sky000
    Partecipante

    Avrei forse spostato più a destra il punto di ripresa, per mostrare per intero l’uscita del tunnel, pur mantenendo l’asimmetria che mi piace particolarmente.

    si questa è la prima cosa a cui ho pensato anche io vedendo la foto sul monitor, ma alla fine mi sono convinto che l’immagine percepibile dovesse essere solo una piccola parte del fotogramma….se ci ritorno comunque proverò a riprendere il corridoio per intero…..grazie a tutti. Saluti Paolo

    #1290367
    marcodonatiello
    Partecipante

    Decisamente inquietante! Ottimo lavoro! Ciao

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX