Home » Topic » Natura » Opiliones

Opiliones

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Mario
    Partecipante

Spero vi piaccia questa foto ambientata [lo] [IMG]public/imgsforum/2010/5/20100522_0623m800.JPG[/IMG] la versione a 1200dpi la trovate sul mio sito [b]http://www.dynamics-world.eu Saluti Mario

apple
    Partecipante

ottima ambientazione e nitidezza come al solito al top

dokmac
    Partecipante

ottima foto

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da apple: ottima ambientazione e nitidezza come al solito al top

Grazie, mia piccola, sarà la luce dei tuoi occhi che mi ispira 😉 Mario

Anonimo
    Ospite

Padrone ragno ambientato,l’hai colto nel sacco!!!!! molto bello

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da dokmac: ottima foto

Grazie, sintetico ma l’apprezzo ugualmente. Ciao Mario

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da manto: Padrone ragno ambientato,l’hai colto nel sacco!!!!! molto bello

poverino, meno male che non ho usato il flash, almeno non si è sentito attaccato 🙂 Ciao Mario

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da marauder: La mia invece e’ un a curiosita’, ma che pianta e’!

il nome esatto non sono riuscito a trovarlo ma dovrebbe appartenere alla famiglia delle Aloe. …spero ti sia piaciuta… la foto. Ciao Mario

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da bigtul: Aloe vera [lo]

non penso si tratti di aloe vera… ho davvero qualche dubbio, la famiglia è sicuramente quella però… speriamo che qualcuno possa dirimere questo dubbio. Ciao

fabzioi
    Partecipante

Bella ambientazione, ottimi i colori e la composizione molto azzeccata, per il soggetto OK ben maffato, ma quì lo sfocato delle zampette e delle foglie in primo piano(I.M.H.O.) lascia molto a desiderare, distraggono l’osservazione sia sul soggetto che sull’ambientazione, diaframmando maggiormente ci guadagnava tutto il complesso. P.S. Interessante la cornicetta Hold-Style 😉

vany76
    Partecipante

originale e bella! complimenti

fuocoamico
    Partecipante

Ciao, della foto mi hanno colpito la location scelta dal ragnetto, le forme e i colori di questa pianta a me sconosciuta, che sono particolari.

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da fabzioi: Bella ambientazione, ottimi i colori e la composizione molto azzeccata, per il soggetto OK ben maffato, ma quì lo sfocato delle zampette e delle foglie in primo piano(I.M.H.O.) lascia molto a desiderare, distraggono l’osservazione sia sul soggetto che sull’ambientazione, diaframmando maggiormente ci guadagnava tutto il complesso. P.S. Interessante la cornicetta Hold-Style 😉

Grazie fabrizio per il passaggio, ogni commento anche se critica per me è ben accetto, ciao Mario

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da fuocoamico: Ciao, della foto mi hanno colpito la location scelta dal ragnetto, le forme e i colori di questa pianta a me sconosciuta, che sono particolari.

Grazie sono contento che la composizione ti sia piaciuta, in effetti è un quasi macro proprio perchè non mi interessava enfatizzare il dettaglio quanto la composizione nel suo insieme. Ciao Mario

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX