Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » opinione su aperture

opinione su aperture

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1431197
    chidan
    Partecipante

    salve a tutti dopo aver cominciato a prendere un pò di attrezzatura mi trovo in difficoltà per quanto riguarda il software:ho un imac ma s.o. non adatto per gimp e qundi al momento sto provando in trial aperture…qualcuno l’ha provato e che ne pensate?ovviamente poi il problema maggiore è, come al solito il budget…!!! grazie in anticipo per l’aiuto bye bye

    #1431208
    jurigab
    Partecipante

    Aperture non è un programma di fotoritocco come Photoshop o gimp. E’ assimilabile a Lightroom di Adobe, permette quindi di gestire i Raw e di fare piccoli interventi di correzione. Io lo trovo un buo programma e lo usa parecchio, ma non può sostituire photoshop o gimp. Ma perchè dici che non c’è gimp per Mac OSX? guarda qui http://www.gimp.org/macintosh/ Ciao

    #1431228
    chidan
    Partecipante

    si infatti ho visto e ho scaricato gimp ma mi dice poi che ho versione di tiger minima e quindi non mi installa nulla è quello problema!!!!volevo appunto chiarirmi le idee un pò meglio e poi eventualmente installare versione più aggiornata. anche perchè visto che nel forum consigliano gimp mi è passata l’idea e la voglia di invastire soldi su altro software!!!! (?)

    #1431881
    dtpancio
    Partecipante

    consigliano gimp perché tra i programmi free è il migliore, ma non è niente di paragonabile a photoshop.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX