Home » Topic » Accessori fotocamere » opinione su polarizzatore hoya

opinione su polarizzatore hoya

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    salvatorescarfone
    Partecipante

ciao mi dite il livello qualitativo di questo filtro,visto che credo sia un prodotto fuori listino e quindi non essendoci sul loro sito non posso verificarlo da me?non è che è un qualità standard(anche se non credo,anzi…).Mi consigliereste di comprarlo o no?grazie http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230603051790&ssPageName=STRK:MESINDXX:IT

tecnico73
    Partecipante

non sono ferratissimo sui filtri perché li uso poco ma possiedo un hoya polarizzatore circolare pro 1d e la cosa che mi salta subito all’occhio e la confezione che è completamente diversa, quella che ho io è tutta blu con la scritta pro 1d,igital dmc lpf disegnato esclusivamente per camere digitali, l’ho pagato una 50ina di euro contro i 9 dollari di quelle che hai visto su ebay, non vorrei che fosse una vecchia versione per analogico prova a sentire altri pareri più aggiornati dei miei

salvatorescarfone
    Partecipante

è un filtro per digitale,c’è scritto sulla confezione

tecnico73
    Partecipante

uno scatto realizzato al volo [IMG]public/imgsforum/2011/4/IMG_9791.JPG[/IMG] questa e la confezione in mio possesso

reynolds
    Partecipante

Mi lascia molto perplesso il colore alluminio della montatura, tutti i filtri polarizzatori (aleno quelli che possiedo e che ho visto) hanno la montatura nera. E poi, costa troppo poco per essere un Hoya…

tecnico73
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Mi lascia molto perplesso il colore alluminio della montatura, tutti i filtri polarizzatori (aleno quelli che possiedo e che ho visto) hanno la montatura nera. E poi, costa troppo poco per essere un Hoya…

si rey la cosa che mi lasci un pelino perplesso è il prezzo, il mio l’ho pagato 50ina di euro e non 9 dollari ;hm ;hm non vorrei che fosse una vecchia versione :nw

salvatorescarfone
    Partecipante

però il venditore ha 5700 feedback positivi!dovrebbe essere serio. :nw

Fabio_Mac
    Partecipante

Una tecnica usata da qualche rivenditore della baia per aumentare i feedback positivi consiste nel fare una moltitudine di aste compralo subito a 0,01€ che si concludono subito, e un socio posta commenti positivi su di lui e il gioco è fatto. Costasse sui 30€ sarebbe credibile, ma il salto da 50€ a 9$ mi sembra eccessivo

salvatorescarfone
    Partecipante

alla fine non ho preso quell’hoya ma questo nel link.Ovviamente mi son fatto inviare delle foto per verificare che sia un vero B+W http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180602969503&ssPageName=STRK:MEWNX:ITE chissà perchè volente o no mi ritrovo sempre a comprare dalla germania! P.S.Dimenticavo:sul forum non c’è un mercatino?avrei una 20a di filtri vari da vendere.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX