Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Opinioni negozio: RCE Foto

Opinioni negozio: RCE Foto

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Pablo78
    Partecipante

Ciao a tutti, qualcuno conosce il negonzio RCE Foto?
    Sto valutando di cambiare corpo e volendo evitare seccature e problemi con le vendite tra privati ho cercato un po su internet e ho trovato questo negozio che ritira l’usato per il nuovo o per altro usato da loro garantito,
    Dato che è molto lontano dovrei spedire il mio corpo per far fare una valutazione ma volevo sapere da chi magari lo ha già provato se si tratta di persone serie e quindi se posso procedere con tranquillità.
    Grazie in anticipo.

User ID 1999987183
    Partecipante

Ciao io ho comperato tutto il mio corredo da RCE Foto e anche ho fatto scambi con usato, posso dirti che sono molto professionali e se ci sono problemi li risolvono. Io ho avuto a che fare con i negozi di Padova e Rovigo ma ci sono andato di persona, comunque sono persone ottime e di certo non credo tirino pacchi.Comunque ci sono vari RCE in veneto a cui rivolgersi.

Pablo78
    Partecipante

[quote=”Max57Pd” post=679211]Ciao io ho comperato tutto il mio corredo da RCE Foto e anche ho fatto scambi con usato, posso dirti che sono molto professionali e se ci sono problemi li risolvono. Io ho avuto a che fare con i negozi di Padova e Rovigo ma ci sono andato di persona, comunque sono persone ottime e di certo non credo tirino pacchi.Comunque ci sono vari RCE in veneto a cui rivolgersi.[/quote]Grazie, ho parlato telefonicamente con qualcuno di loro e mi hanno fatto una buona impressione ma è sempre meglio informarsi, il mondo è pieno di furbi…

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Epimenio Guidi
    Partecipante

sentite sono appena iscritto e devo ancora capire dove postare la mia domanda
    per ora la faccio qui
    Ho un obiettivo catadiottrico con anello adattatore per eos m montato il tutto ma non riesco a scattare foto
    sicuramente è una questione di settaggi sulla eos m
    qualcuno puo aiutarmi
    grazie

Epimenio Guidi
    Partecipante

Ciao io ho comperato tutto il mio corredo da RCE Foto e anche ho fatto scambi con usato, posso dirti che sono molto professionali e se ci sono problemi li risolvono. Io ho avuto a che fare con i negozi di Padova e Rovigo ma ci sono andato di persona, comunque sono persone ottime e di certo non credo tirino pacchi.Comunque ci sono vari RCE in veneto a cui rivolgersi.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX