Home » Topic » Ritratti » opinioni PP ed esposizione

opinioni PP ed esposizione

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    tigercris
    Partecipante

ho bisogno di voi. Ho fatto questo scatto e vorrei sapere quale delle due elaborazioni vi piace di piů e perché. 1 [IMG]public/imgsforum/2013/12/niki_mauro.jpg[/IMG] 2 [IMG]public/imgsforum/2013/12/niky_cris.jpg[/IMG]

aladino_400d
    Partecipante

Ciao Cristian sono tutte due belle ma, forse la prima la preferisco é piů nitida e piů incisiva, poi sai come al solito il discorso é molto soggettivo per cui…….. Ciao e Auguri di Buon Natale e te e famiglia.

rossomoto
    Partecipante

Io personalmente preferisco la seconda: é piů “concentrata sulla bambina”. La prima é piů ampia ma non c’é un’ambientazione in piů.

Itzer
    Partecipante

La prima, perché meno soffocante e dall’elaborazione piů delicata per una dolcissima bimba.

valeriobry
    Partecipante

Indubbiamente la prima, piů “ariosa” e leggera. [lo]

dMiki
    Partecipante

Decisamente la prima. Dà un respiro maggiore alla bella modella. P.S. Anche l’esposizione é piů equilibrata.

fotoit
    Partecipante

Sicuramente la prima, però i ritratti e soprattutto i bambini io li preferisco a colori, togliendo il colore si toglie la freschezza della giovane età.

Wolfriend
    Partecipante

Anch’io voto per la prima. Mi sembra che la figura abbia maggior respiro. Inoltre é ben ambientata e inserita nel contesto. La seconda, invece, é troppo soffocata ai bordi; se avessi voluto porre di piů l’attenzione su tua figlia avresti dovuto osare di piů con il taglio ma in questo caso avresti stravolto il messaggio, creando un’immagine piů intima. Inoltre trovo la prima meglio equilibrata come luci/contrasti e piů adatta ad una (eventuale) stampa. In definitiva, secondo me, tra le due meglio la prima. La seconda, ma con un taglio piů deciso e con la regolazione della prima, per un’atmosfera piů intima.

valeriobry
    Partecipante

Originariamente inviato da fotoit: Sicuramente la prima, però i ritratti e soprattutto i bambini io li preferisco a colori, togliendo il colore si toglie la freschezza della giovane età.

Pienamente d’accordo, ho già espresso la mia preferenza piů di una volta e piů di una volta sono stato bacchettato! Il B/N, secondo me, si può cominciare ad applicare ad adolescenti (tipo il recente “Eugenia” di Wolfriend, appena intervenuto). [lo]

elio114
    Partecipante

io vedo meglio la seconda vedo piu paricolari però una via di mezo non sarebe male. (o)

tigercris
    Partecipante

beh, solo per voi…. [IMG]public/imgsforum/2013/12/niky_mauro_col..jpg[/IMG] leggermente diversa nella PP (occhi e pelle)

fotoit
    Partecipante

Questa ultima foto sicuramente rende merito alla bellissima modella!

Loris
    Partecipante

la modella é meravigliosa…… ma io vedo che la MAF é sui capelli….. sbaglio [scr]

Itzer
    Partecipante

Originariamente inviato da tigercris: beh, solo per voi….

Finalmente!!! Con quegli occhi poi… Direi di non lasciarsi troppo suggestionare dalle… “sirene bianconere” che non sempre sono sinonimo di qualità.

valeriobry
    Partecipante

Ma é un amore! E quegli occhi sono fantastici. Anche lo sfocato, con i colori, assume un carattere migliore. Buon Natale a bimba e genitori! [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX