Home » Topic » Flash e accessori » opinioni VELOCI su flash metz 36 af?

opinioni VELOCI su flash metz 36 af?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1432350
    kora07
    Partecipante

    opinioni VELOCI su flash metz 36 af?qualcuno sa dirmi su canon come sono?come prezzo non c’è male..indi mi rivolgo a voi che ne sapete più di me. a chi risponde faccio un bonifico di 1 milionissimo di euro! 😛 salutoni

    #1432357
    longdream
    Partecipante

    Non è certo il top della gamma. Innanzi tutto mi sembra che sia un TTL mentre sulle ultime EOS digitali ci starebbe meglio un E-TTL II. Il numero guida 36 non lo rende tra i più luminosi in commercio. La testa si ruota solo in verticale e non in orizzontale. Non è provvisto di diffusore. Il prezzo di mercato è intorno ai 100 euro nuovo. Meglio di niente. 😉

    #1432358
    longdream
    Partecipante

    Post scriptum; sul nostro forum al seguente topic qualcuno non ne è particolarmente soddisfatto: forum_forum.asp?forum=6&section=68&post=215636 ;hm

    #1432361
    kora07
    Partecipante

    come diceva mio nonno: lo sparagno non è mai guadagno! in realtà avevo pensato a tutti i problemi che avrebbe dato..volevo qualche conferma in più su ciò che già pensavo. Il prezzo è di circa 89 euro,ma onestamente,preferisco spendere qualcosa in più per la mia eos. qualcosa da consigliare a volo a volo?rimaniamo però sempre su qualità medio-buona e prezzo un pò contenuto. siete formidabili comunque. bacioni! [scu]

    #1432422
    longdream
    Partecipante

    Sigma 530 Standard o Metz 48 AF-1 Digital: il primo viene 180 euro il secondo sui 200. Se acquisti uno di questi modelli controlla di prendere la versione per Canon.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX