Ora Blu

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Itzer
    Partecipante

IMG_6765_1.jpg

PS: Uffaaaaa… Qui ha preso una tonalità magenta che nell’originale proprio non c’è ed è tutt’altra cosa: mi vien quasi voglia di toglierla.
    Staff, come mai?

Wolfriend
    Partecipante

Non posso ovviamente pronunciarmi su quelli che fossero i colori originali…
    Sicuramente le tinte in questa immagine sono ugualmente piacevoli; la tonalità di…. lavanda (può dirsi così ?) è molto particolare.
    Inoltre noto un buona cura nella composizione, nel decentrare sui terzi i punti forti.
    Personalmente lo reputo un gran bello scatto.

Luca Lupi
    Partecipante

Beh complimenti, hai immortalato il momento in cui l’esposizione è ottimale per avere una luna ben definita e il poetico cielo dell’ora blu… bella, molto bella, fa niente se qui non rende al 100% 😉

Anonimo
    Ospite

Bello scatto ,molto piacevole per colori ed atmosfera ,una chicca la sagoma dell’uomo sul bagnasciuga,dai lo sai che le foto ridotte perdono qualità io me ne sono fatto una ragione.ciao [scu]

Itzer
    Partecipante

Vi ringrazio per il passaggio e l’apprezzamento.
    Ne ho fatte anche altre, ovviamente, però ho scelto questa proprio perchè, come fatto notare da Tullio (bigtull), la presenza umana, ma anche del cane, conferisce ancor più significato ad una foto che, ahimè, solo parzialmente permette di riprodurre la magia di certi momenti.
    Se poi la compressione del Sito (solo per provare, ma non lo dico per polemica sia chiaro, l’ho messa su Flickr e questo non succede) mi toglie buona parte del blu…

Hai proprio ragione, Wolfriend… Averlo saputo, altro che “Ora blu”, l’avrei titolata “Profumo di lavanda”.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX