Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Oracle Building a Sesto San Giovanni

Oracle Building a Sesto San Giovanni

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    emmeti71
    Partecipante

Ciao a tutti, ho visto tornando a casa che c’èera una luce discreta e un cielo scenografico, e sono sceso in strada a fare un pò di prove di esposizione, con la luce che illuminava il marmo bianco del palazzo Oracle a Sesto San Giovanni: [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_1797_copy.jpg[/IMG] Un pò stortina: [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_1795.jpg[/IMG] Un Bianco e Nero carico: [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_1794.JPG[/IMG] m a s s a c r a t e m i ! ! !

lidiapoe
    Partecipante

Lo storto non è un problema, lo si può rimediare in serenità, le foto in realtà sono molto belle e mi piacciono davvero, meno quella in B/N, forse perchè il genere si presta molto al colore a parer mio [com]

emmeti71
    Partecipante

Originariamente inviato da lidiapoe: Lo storto non è un problema, lo si può rimediare in serenità,

🙂 🙂 🙂 prova a dirlo ai tuoi vicini di casa pisani se lo storto si può rimediare in serenità 🙂 🙂 🙂 🙂

enrix
    Partecipante

La seconda la vedo meglio esposta, si notano meglio le finestre e il colore, inoltre la prospettiva è buona. (o) [lo]

fool350d
    Partecipante

Quoto Lidapoe.Ciao!

fool350d
    Partecipante

Originariamente inviato da emmeti71: 🙂 🙂 🙂 prova a dirlo ai tuoi vicini di casa pisani se lo storto si può rimediare in serenità 🙂 🙂 🙂 🙂

[IMG]public/imgsforum/2008/IMG_02691.JPG[/IMG] Intendi questa?!?!Ma sono solo punti di vista!!! [mat] [mat]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX