Home » Topic » Natura » orange passion

orange passion

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    kimera69
    Partecipante

Argynnis paphia Maschio Oggi mi trovavo alle pendici del monte Cucco, volevo provare l’emozione di un volo in deltaplano. Salendo ai campi volo in uno spazio a lato della strada, ho visto questa stupenda farfalla, purtroppo era in ombra e c’era anche un po di vento, x cercare di congelare i suoi movimenti ho dovuto usare il flash….. l’anulare logicamente era a casa….spero comunque che sia di vostro gradimento. Commenti e critiche MOLTO graditi [gra] [gra] [gra] [can] [IMG]public/imgsforum/2010/8/orang_passion.JPG[/IMG]

kimera69
    Partecipante

in un’altra posa, questa volta con l’aiuto di un raggio di sole [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_1178.jpg[/IMG]

kimera69
    Partecipante

Un “faccia a faccia” prima dell’addio….. purtroppo era tornata in ombra ed io non potevo più trattenermi [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_1165.jpg[/IMG]

reddo
    Partecipante

Complimenti!!Tutte e tre molto belle e nitide. Colori stupendi!! (o) [lo]

Loris
    Partecipante

perchè avresti potuto fare di meglio???? :O Meravigliose [app] [app] [app]

primareflex
    Partecipante

Veramente belle [app] [app] [app]

kimera69
    Partecipante

Grazie del passaggio e dei commenti, mi fa piacere che vi siano piaciute, con il flash integrato non ho saputo fare di meglio. Grazie ancora [gra] [gra] [gra] [can]

kimera69
    Partecipante

Un’altro scatto, questa volta in pieno sole a 1000 metri d’altezza, la luce era molto dura alle 14, non sono riuscito a fare di meglio [gra] [gra] [can] [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_13851.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX