Home » Topic » Natura » Orca dolcissima

Orca dolcissima

• Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    photokiller
    Partecipante

alcune immagine di questi pescetti tanto grossi quanto simpatici… almeno fuori dalla vasca. [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_2133.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_2048.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_2448.JPG[/IMG]

AndreaOiser
    Partecipante

Originariamente inviato da photokiller: alcune immagine di questi pescetti…

Non sono pesci!! [fru] [fru] Sono mammiferi!! 🙂 Foto non facilissime da realizzare, studiare una composizione vincente di soggetti in movimento e per di più in acqua è molto difficile…Scarterei a priori l’ultima che è o fuori fuoco o mossa…Non capisco se hai usato la messa a fuoco su one-shot o se hai usato tempi troppo lenti. Potrebbe essere anche la combinazione delle due cose. 🙂 [lo]

photokiller
    Partecipante

Pescetti è un modo di dire giusto per dare l’idea del piccolo. delfini e orche sono mammiferi. si l’ultima è stata fatta troppo lenta per dare sfumatura all’acqua. e del movimento ma visto il commento direi esperimento bocciato!!!

Anonimo
    Ospite

Vedo leggermente contro corrente. L’ultima non mi dispiace, mi da l’idea del dinamismo e del senso dell’azione. Mi piacciono anche le altre due foto. La prima, però, avrei inquadrato più verso sinistra e forse si potrebbe fare qualche piccola modifica in pp. [pen] La seconda è forse un pelino troppo stretta.

photokiller
    Partecipante

purtroppo a sinistra aveva gli istruttori e un secchiello di pesce. non mi dava l’idea delle orche che escono dall’acqua. mentre la seconda sotto aveva un muretto e ho inquadrato un pochetto sopra, proprio a filo. come dici tu sicuramente sarebbero state belle sul serio. devo migliorare.

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da photokiller: purtroppo a sinistra aveva gli istruttori e un secchiello di pesce. non mi dava l’idea delle orche che escono dall’acqua. mentre la seconda sotto aveva un muretto e ho inquadrato un pochetto sopra, proprio a filo. come dici tu sicuramente sarebbero state belle sul serio. devo migliorare.

Allora hai fatto bene a fotografarle così, piuttosto che inquadrare istruttori (a meno che non fossero in momenti interessanti come quando gli danno da mangiare) od il muretto. Conoscendo le difficoltà tecniche, direi che siano venute bene. Non ti rassegnare e continua così. 😉 (o) [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX