Home » Topic » Natura » orchidea

orchidea

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    reynolds
    Partecipante

Una semplice orchidea, che ho fotografato stasera, per sfruttare la luce calda della sera. [IMG]public/imgsforum/2009/8/_V7D1239_copia.jpg[/IMG]

civetta
    Partecipante

Mi sembra molto ben riuscita. L’hai fatta col 100/2.8? L’ho acquistato da pochi giorni e mi sembra corrispondere alle attese.

reynolds
    Partecipante

Proprio con il Canon 100 mm f 2.8, sicuramente la migliore ottica Macro presente sul mercato nella sua fascia di prezzo.

didier
    Partecipante

Molto bella Ennio, ma io vedo sulla destra uno “strano bordo nero”. E’ il mio monitor?

reynolds
    Partecipante

Grazie Didier, ma mi incuriosisce il tuo “bordo nero”, io non vedo nulla!

didier
    Partecipante

I petali a destra li vedo come se fossero ripassati con una penna…eppure a cena non ho bevuto vino! Sarà il mio monitor… Non volevo mettere in dubbio il tuo ottimo lavoro, ci mancherebbe, solo volevo capire cosa fosse successo.

maxdima
    Partecipante

Originariamente inviato da didier: I petali a destra li vedo come se fossero ripassati con una penna…eppure a cena non ho bevuto vino! Sarà il mio monitor… Non volevo mettere in dubbio il tuo ottimo lavoro, ci mancherebbe, solo volevo capire cosa fosse successo.

perdonatemi ma per me è stupenda sembra quasi in 3D e di bordi neri nn ne vedo ……… 🙁 🙁 🙁

Anonimo
    Ospite

Molto bella,superlativa composizione e nitidezza. A uno scatto del genere devo solo battere le [app] [app] [app]

rotstefa
    Partecipante

Foto spettacolare!!! Complimenti Confermo anche io il bordo nero sul bordo destro del petalo a destra della parte centrale colorata e sul bordo destro (solo sulla metà superiore del bordo) del petalo sottostante + piccolo. Ancora complimenti!

kimera69
    Partecipante

X me una foto molto ben riuscita, molto delicata. Complimenti

acrobat
    Partecipante

Bel contrasto… Notevole!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX