Home » Topic » Natura » … Orchidea con 350d moddata …

… Orchidea con 350d moddata …

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    andria
    Partecipante

In attesa di una giornata più clemente per fotografare le orchidee selvatiche con il nuovo vetrino con stigmometro. ho approfittato della fioritura di un’orchidea che ho a casa per esercitarmi un pochetto. Luce ambiente, soggetto in controluce e piccolo pannello riflettente per smorzare le ombre e illuminare meglio i fiori. Ovviamente messa a fuoco manuale. [IMG]public/imgsforum/2009/3/_MG_6848orchidea_di_casa.jpg[/IMG]

andria
    Partecipante

[fis]

andria
    Partecipante

Tante visite e neppure un commentino. Su vi aspetto 😉

longdream
    Partecipante

La profondità di campo è un pelino ridotta ma la foto si presenta molto delicata e suggestiva; direi un buon lavoro, curato e ben “confezionato”, corretto il taglio. (o) P.S.: ho un attimo di amnesia, cos’è “moddata”?

andria
    Partecipante

Originariamente inviato da longdream: La profondità di campo è un pelino ridotta ma la foto si presenta molto delicata e suggestiva; direi un buon lavoro, curato e ben “confezionato”, corretto il taglio. (o) P.S.: ho un attimo di amnesia, cos’è “moddata”?

Grazie Long, moddata, vuol dire elaborata modificata. Le ho cambiato lo schermo di messa a fuoco, e questa è la prima foto scattata per provarla. In effetti ha poca profondità di campo perchè stavo testando la messa a fuoco fine. Ho lasciato aperto completamente il diaframma. Per quanto riguarda il taglio, mi stavo divertendo con la il giottos e la testa a joistick. Quindi nessun ritaglio successivo.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX