Home » Topic » Natura » Orchidea di casa

Orchidea di casa

• Questo topic ha 6 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da clod78.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    cisterna
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_0016.gif[/IMG]

robystella
    Partecipante

sia in questa che in un’altra che hai postato c’è la grana della foto spappolata ( termine molto tecnico :D) credo sia dovuto alla postproduz. ma non lo so perche non riesco a leggere gli exif

antomagno
    Partecipante

Originariamente inviato da robystella: sia in questa che in un’altra che hai postato c’è la grana della foto spappolata ( termine molto tecnico :D) credo sia dovuto alla postproduz. ma non lo so perche non riesco a leggere gli exif

Idem.

pantegana
    Partecipante

quoti gli altri, molto probabilmente è un crop dell’immagine o hai slvato l’immagine in modo errato, senza exif è un pò ardua capire…. comunque mi sono piaciuti i colori …

Nikkonen
    Partecipante

Colori e soggetto ottimi.. peccato quei puntini in dettaglio..

gabrielex
    Partecipante

Il motivo è molto semplice ho fatto click destro sulla foto per vedere se i miei sospetti erano fondati…ebbene la foto è stata salvata in formato GIF che notoriamente è un formato che consente al massimo 256 colori… Usate sempre JPEG per le foto sul web, il formato GIF ha altri scopi come ad esempio banner pubblicitari, iconcine animate e cose del genere con pochi colori che se si vuole si possono animare.

clod78
    Partecipante

bella composizione ma okkio alla grana 😉

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX