Home » Topic » Natura » Orchidea in cerca di luce

Orchidea in cerca di luce

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    tigercris
    Partecipante

Non scrivo nulla sullo scatto perchè mi piacerebbe sapere un parere tecnico da voi, e soprattutto cosa potete leggere in questa scelta di luci ed ombre. Se poi proprio nn piace… Piacenza! 😀 [IMG]public/imgsforum/2013/8/orchidea.jpg[/IMG]

reynolds
    Partecipante

La foto non è male, però secondo me i bianchi sono troppo bruciati, al punto di non rendere visibile il minimo dettaglio. Avrei anche portato il livello del nero al massimo, per eliminare quei particolari in alto a sinistra.

tigercris
    Partecipante

meglio? [IMG]public/imgsforum/2013/8/orchidea_2.jpg[/IMG] grazie per le dritte, il problema che io sulla sx vedo tutto nero… anche sulla prima… il mio monitor è inguardabile.

reynolds
    Partecipante

Bene così Cris, ora la foto è praticamente perfetta, sfondo nero e dettagli molto più leggibili.

tigercris
    Partecipante

Grazie Rey!! meno male che a Natale lo cambio!! (il monitor) [bir]

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da tigercris: Grazie Rey!! meno male che a Natale lo cambio!! (il monitor) [bir]

Purtroppo, specie nelle mie foto astronomiche, capita anche a me di non vedere bene i neri profondi, a causa dei riflessi causati dai moderni monitors con lo schermo lucido. Ho avuto occasione di rivedere le mie foto sul monitor di un caro amico, e la differenza qualitativa è pari a quella che c’è tra una 500 ed una Ferrari. Prima o poi mi deciderò, ma costa una fortuna, il monitor è questo: http://www.lacie.com/it/products/product.htm?id=10523

ambrosovanni
    Partecipante

bellissimo scatto. Mi piace moltissimo il contrasto bianco nero. Complimenti

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX