Home » Topic » Flash e accessori » Ordinato Speedlite 580EX II

Ordinato Speedlite 580EX II

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    faccione
    Partecipante

volevo aggiungere una cosa… …purtroppo ho visto la Nikon D3 che tra le sue opzioni ha nache la possibilità in una stessa foto di sovrappore con un buon risultato 6 fotogrammi… è stata molto utilizzata questa funzione alle olimpiadi… quindi non è sempre necessario utilizzare pp…purtroppo non con Canon per questa funzione :~(

capitanmalva
    Partecipante

Sinceramente non so come faccia la Nikon a fare una roba del genere (ipotizzo solo una sovrapposizione degli scatti, ma che non da una foto uguale a quella precedente) ma qui ho trovato una spiegazione sul come fare la PP… http://www.diyphotography.net/composing-an-action-sequence-shot Lamps

faccione
    Partecipante

si è la sovrapposizione degli scatti…è stata applicata alle olimpiadi in contesti dove magari c’era una pedana uniforme in contesti tipo la lotta libera dove due atleti si rotolavano o nella scherma laddove c’era il corpo fermo e in movimento solo il braccio o in una virata a nuoto etc etc… con ottimi risultati…ovviamente quei fotografi sono dei mostri sapresti consigliarmi un modo per avicinarmi a Photoshop?…io vorrei fare un corso ma non vorrei partire proprio dal livello principiante in modo da risparmiare qualche soldo. Quindi sto cercando un sito o un videocorso o qualcosa del genere per apprendere le prime nozioni ed iniziare a lavorarci un pò su. ciao e grazie [lo]

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da faccione: Quindi sto cercando un sito o un videocorso o qualcosa del genere per apprendere le prime nozioni ed iniziare a lavorarci un pò su. ciao e grazie [lo]

Comincia a dare un’occhiata qui: forum_forum.asp?forum=4&section=57&post=106220

capitanmalva
    Partecipante

Anche questo sito non è male… http://psdtuts.com/ Lamps

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX