Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Ordine di inserimento dei messaggi dei forum

Ordine di inserimento dei messaggi dei forum

• Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da KillerBoy.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    dabruna
    Partecipante

Ma come mai non vengono sortati per data come in tutti i forum che fino ora leggo ? Direi che sia impossibile, se si inserisce un messaggio nuovo che poi viene messo in decina pagina, possa essere visto letto e commentato, non credete ? E allora per par condicio, fate in modo che esista almeno un bottone per il sort per data o per numero di letture. Ciao Danilo

KillerBoy
    Partecipante

????? io li vedo ordinati per data ultimo inserimento tranne per quelli “in evidenza” (come dovunque) come li vedi tu?

dabruna
    Partecipante

Beh allora vai un pò un questo forum (Powershot) forum_forum.asp?forum=6&section=11 e poi dimmi se per te sono ordinati per data. Ciao Danilo

dabruna
    Partecipante

Scusa, ma guardando proprio adesso sono in ordine di data come dovrebbe essere, ma ti giuro che ieri il mio messaggio di novembre era in decima pagina …. Ci starò più attento e stavolta mi farò una copia della schermata a testimonianza, sennò potrei passare da pazzerellone … Ciao Danilo

KillerBoy
    Partecipante

non metto in dubbio le tue parole, lungi da me… dato che non mi e’ mai capitato di vederli ordinati in maniera “strada” chedevo delucidazioni… non vorrei, dato che mi par di capire che sia stata una cosa momentanea, che gli amministratori stessero facendo qualche modifica sugli script e ti ha generato la pagina in maniera “anomala”

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX