Home » Topic » Fotografia Analogica e Camera Oscura » Organizzazione della camera oscura

Organizzazione della camera oscura

• Questo topic ha 14 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da tecnico73.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    tecnico73
    Partecipante

Dopo il post di porcospino99, come nasce una camera oscura forum_forum.asp?forum=4&section=125&post=446972 il tavolo, le mensole sono auto costruite, per chiudere la finestra ho adoperato le buste nere dell’immondizia, una guarnizione intorno alla porta, ragazzi postate in questo post le vostre camere oscure in modo che, tutti coloro volessero iniziare questa stupenda attività possa prendere spunto dalle nostre,

porcospino99
    Partecipante

che invidia!!! Hai un sacco di spazio… io per entrare nella mia CO mi sono messo a dieta :D! complimenti

emmeti71
    Partecipante

Le sigarette fungono da timer? 🙂 🙂

fireblade
    Partecipante

E’ proprio vero che gli uomini hanno un irrefrenabile ed atavico bisogno di chiudersi in un antro oscuro dove compiere azioni innominabili….

Carlo
    Partecipante

Complimenti! …Io non vedo l’oro di finire gli esami di questa sessione, in modo da poter costruire la mia (2 su 3 li ho già passati, manca l’ultimo :)).

archia
    Partecipante

Purtroppo la mancanza di spazio è uno dei motivi che mi impediscono di buttarmi nell’affascinante avventura.. Complimenti per l’ordine e per l’organizzazione della tua CO

tecnico73
    Partecipante

Originariamente inviato da porcospino99: che invidia!!! Hai un sacco di spazio… io per entrare nella mia CO mi sono messo a dieta :D! complimenti

tutta apparenza :~( la stanza è 10 mq = 2x5m non tutto utilizzabile per via del tetto spiovente, ho ottimizzato lo spazio per mettere tutto il necessario base per la stampa

tecnico73
    Partecipante

Originariamente inviato da morfeus123: Che bella camera oscusa. Io sto per traslocare e devo dire addio alla mia co per un paio di mesi. Ma appena sarà pronta postero alcuni scatti dalla mia nuova casa. (o) Complimenti per l’inventiva. E’ davvero molto bella. [app]

lo scopo di questo post è quello di postare delle immagini delle co per dare spunti ed idee per ottimizzare gli spazzi (o) (o)

tecnico73
    Partecipante

Originariamente inviato da emmeti71: Le sigarette fungono da timer? 🙂 🙂

🙂 🙂 non sono proprio ideali per calcolare il tempo durano troppo 🙂 🙂

tecnico73
    Partecipante

Originariamente inviato da archia: Purtroppo la mancanza di spazio è uno dei motivi che mi impediscono di buttarmi nell’affascinante avventura.. Complimenti per l’ordine e per l’organizzazione della tua CO

lo spazio è relativo, ho visto co all’interno di bagni dove la lavatrice faceva da piano di stampa, la vasca da bagno da tavolo per lo sviluppo per contenere le bacinelle, nella doccia appesi i negativi

tecnico73
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: E’ proprio vero che gli uomini hanno un irrefrenabile ed atavico bisogno di chiudersi in un antro oscuro dove compiere azioni innominabili….

Sandro, non esiste posto migliore per rilassarsi dopo una settimana di stress e lavoro (?)

tecnico73
    Partecipante

[mua] rinnovo il mio appello per tutta la comunità dei [can] nel postare immagini e progetti delle vostre camere oscure per condividere le vostre idee [bir] [bir]

archia
    Partecipante

Originariamente inviato da tecnico73: lo spazio è relativo, ho visto co all’interno di bagni dove la lavatrice faceva da piano di stampa, la vasca da bagno da tavolo per lo sviluppo per contenere le bacinelle, nella doccia appesi i negativi

Potrei farlo..ma correrei serimente il rischio di essere sfrattato da moglie e figlia ( che è praticamente stanziale in bagno )..pensavo al box, ma non e’ certo un locale idoneo.

porcospino99
    Partecipante

Originariamente inviato da archia: ..pensavo al box, ma non e’ certo un locale idoneo.

Come il box non è posto ideale 🙂 per una cassa di vino di aituo a fare il progetto ed il montaggio 🙂 p.s. ovviamente scherzo so che è vietato fare annunci a pagamento :ng

tecnico73
    Partecipante

Originariamente inviato da archia: Potrei farlo..ma correrei serimente il rischio di essere sfrattato da moglie e figlia ( che è praticamente stanziale in bagno )..pensavo al box, ma non e’ certo un locale idoneo.

in questo caso credo che ti sbagli (?) (?) ogni locale può essere quello giusto basta organizzarsi, il mio è un angolo di 2 metri di lunghezza per 80 centimetri di larghezza con delle mensole, :~( :~( manca l’acqua :~( :~(

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX