Home » Topic » Generica » organo al tungsteno

organo al tungsteno

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Franco
    Partecipante

Il soggetto é veramente bello e la foto é stata eseguita molto bene, con qualche flare/CA in alto a destra e in prossimità dei lucernai verticali a compromettere gli equilibri cromatici e di contrasto, ovviamente mi riferisco alla foto normale che incontra di piů’ il mio gradimento. [lo]

Luppolo
    Partecipante

vi propongo un’altro punto di vista, questa volta centrale rispetto all’altare principale 3. Mullah-style [IMG]public/imgsforum/2013/12/IMG_13561.JPG[/IMG] 4. [IMG]public/imgsforum/2013/12/IMG_1357.JPG[/IMG]

Mullahomark86
    Partecipante

Bella la resa di questa lente, sempre il pc-distagon? Queste però sono esposte bene eh 🙂

Luppolo
    Partecipante

sempre il celeberrimo PC-Distagon lo so, Marco, é poco Mullah-Style, starò piů attento la prossima volta

GianMauro
    Partecipante

Anche qui, come del resto ho già scritto nel tuo post precedente, risulta sempre difficile criticare la foto dal punto di vista tecnico. Si vede benissimo nelle versioni originali come sei andato prima alla ricerca della composizione e poi ma non meno importate, della corretta esposizione. Notevole la cura del dettaglio e della pdc. Per quello che mi riguarda, delle foto proposte, quella che mi piace di piů é la n. 3 perché si forma una suggestiva croce che domina il fotogramma, la conversione al tungsteno accentua poi diversi dettagli regalando enfasi a questa croce e alla foto. ciao

rossomoto
    Partecipante

Queste ultime due mi piacciono meno, forse perché le geometrie sono meno “eleganti” e piů “scontante”.

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX