Home » Topic » Paesaggio e Architettura » :: Orgolioso…

:: Orgolioso…

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    00infinito00
    Partecipante

[IMG]http://img183.imageshack.us/img183/1659/img8819tv3.jpg[/IMG] Modalità di scatto AE priorità diaframma | TV (Velocità otturatore) 1/2000 | AV (Valore diaframma) 2.8 | Modalità di misurazione della luce Misurazione di valutazione | Compensazione esposizione -1/3 | Velocità ISO 400 | Obiettivo 150.0 mm | Distanza focale 150.0 mm. Critiche commenti e suggerimenti sempre ben accetti…

dwaim
    Partecipante

bella! i due puntini neri che si vedono uno nellaparte sopra e uno nella parte sotto sono formiche?

00infinito00
    Partecipante

Urca l’hai proprio spulciata la foto, eh? Erano degli animaletti piccoli, simili alle formiche, ma dirti se erano loro mi e’ impresa ardua… 😉

Robbyby30
    Partecipante

Molto bella, mi piace molto anche lo sfondo, complimenti. [lo] [lo]

doctorcasper
    Partecipante

Scatto molto bello, tutto concorre a rendere bene la delicatezza del fiore, complimenti.

gloster1974
    Partecipante

lo sfondo sfocato rimane ben visibile e in perfetto contrasto cromatico con il candore del tulipano , mi piace come hai messo a destra il soggetto per risaltare il tutto , la poca luce poi crea una bella atmosfera , davvero una foto curatissima ( bestioline a parte [feu])

Pablito_o
    Partecipante

stupendo scatto, forse gli insettini rompono un pò con la purezza del fiore ma a parte questo davvero bella (o)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX