Home » Topic » Natura » Oro

Oro

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1859071
    Luca Lupi
    Partecipante

    34707554550_cdfb00c5ae_b.jpg

    35094290785_9549e48b8d_b.jpg

    [lo]

    #1859085
    Luppolo
    Partecipante

    Nessuna delle due mi entusiasma, non tanto per la tua realizzazione (ben fatta), ma piuttosto perché si tratta di un cliché molto sfruttato.
    Delle due, preferisco la prima (anche se afflitta a mio di vedere da uno sfocato in primo piano fastidioso), perché mette in netto risalto la spiga dorata.

    #1859086
    Luca Lupi
    Partecipante

    Grazie per il passaggio Filippo,
    Concordo sul cliché, ma dalle mie parti il soggetto scarseggia, quindi ne ho approfittato fin tanto che mi trovavo in Emilia 🙂
    Anzi, veramente cercavo il classico papaveri/grano, ma in tutta evidenza quest’anno ci hanno dato dentro con il diserbante, di papaveri (in quella zona) nemmeno l’ombra….

    #1859090
    sara
    Partecipante

    ciao anche a me piace la prima, per il dettaglio/luce sulla spiga, e lo sfuocato che si fonde con il cielo.

    [lo]

    #1859095
    Luca Lupi
    Partecipante

    Grazie anche a te Sara [lo]

    #1859142
    Alessandra
    Partecipante

    Molto belle. Anche io preferisco la prima… è molto “realistica” , quando l’ho vista ho sentito… pungermi le dita 😀

    #1859152
    Luca Lupi
    Partecipante

    [quote=”Alexandra2″ post=678524]Molto belle. Anche io preferisco la prima… è molto “realistica” , quando l’ho vista ho sentito… pungermi le dita :D[/quote]

    Grazie anche a te per il gradito passaggio [lo]

    #1859186
    bexio
    Partecipante

    in quei grovigli di spighe è difficile focalizzare l’attenzione su un dettaglio, troppo complesso isolare una spiga e ottenere uno sfondo distaccato; preferisco in questo caso la visione d’insieme del campo di spighe.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX