Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Oro nei boschi

Oro nei boschi

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    lorenzo
    Partecipante

Oro nei boschi. Riflessi d’oro al tramonto [IMG]public/imgsforum/2007/tramontooro.jpg[/IMG] Commenti e interventi sempre molto graditi

Maurizio
    Partecipante

Che effetto particolare lorenzo! Sembra che da un momento all’altro esca bambi tra i cespugli! 😉 [lo]

patray
    Partecipante

complimenti,per me che sono un neofita della foto,e semplicemente spettacolare,la vedrei sneza ombra di dubbio in un esagerato ingrandimento per un sala ristorante. (o) (o) (o)spero un giorno di farne di altrettanto belle.

Vader
    Partecipante

bellissima foto con un gran gioco di luce, hai colto un momento spettacolare

frabruni
    Partecipante

complimenti lorenzo, davvero un ottimo scatto (o) Luce fantastica ed ottima inquadratura

barbara_74
    Partecipante

Davvero bella Lorenzo! Dei colori Stupendi! Bravissimo come sempre!

lorenzo
    Partecipante

Originariamente inviato da patray: complimenti,per me che sono un neofita della foto,e semplicemente spettacolare,la vedrei sneza ombra di dubbio in un esagerato ingrandimento per un sala ristorante. (o) (o) (o)spero un giorno di farne di altrettanto belle.

pensa che io sono ancora un disastro con tutti quei paroloni della fotografia: focali, tempi, obiettivi, aperture,ecc, ecc.. provo solo a catturare ciò che mi emoziona. tante volte il risultato non è quello che ho in mente e qualche volta invece l’immagine mi restituisce quello che ho provato nel momento in cui ho scattato. questo mi rende felice. come vedi c’è speranza per tutti… ciao e grazie per l’intervento

lorenzo
    Partecipante

Originariamente inviato da frabruni: complimenti lorenzo, davvero un ottimo scatto (o) Luce fantastica ed ottima inquadratura