Home » Topic » Still-life » Orologio…

Orologio…

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Mario
    Partecipante

Ingredienti… orologio della fiera.. tempo da perdere (con questo freddo non si esce… ed attrezzature di fortuna [IMG]public/imgsforum/2012/2/02022012-02022012-_MG_7902fb.jpg[/IMG]

AlexCap
    Partecipante

l’unica cosa a mio avviso,è la scelta dell’inquadratura,messo così non mi piace moltissimo. Ma lo scatto è ben fatto,complimenti!!! Per gli sfondi,mi dovrai spiegare come li fai :im

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da AlexCap: l’unica cosa a mio avviso,è la scelta dell’inquadratura,messo così non mi piace moltissimo. Ma lo scatto è ben fatto,complimenti!!! Per gli sfondi,mi dovrai spiegare come li fai :im

L’inquadratura… dici… a me piace moltissimo… ma capisco che è soggettiva… ne ho un’altra in posizione diversa…dovrei lavorarci su un po’ e magari vedere se ti piace di più ..lo sai che sono il mago degli sfondi… è tutta magia :pr scherzo, con piacere.. peccato siamo lontani altrimenti potevamo organizzarci un bel meeting… così tu mi insegni tutte le tue magie con PS :im io sono negato :nw [lo]

heimdal
    Partecipante

Ottima idea per passare il tempo con questo tempaccio 🙂

jackerss
    Partecipante

ottimo scatto; bellissima anche al scelta di apertura del diaframma ceh sfoca il bracciale. Ottima la luce direi e la posa.

AlexCap
    Partecipante

Originariamente inviato da dynamics_world: L’inquadratura… dici… a me piace moltissimo… ma capisco che è soggettiva… ne ho un’altra in posizione diversa…dovrei lavorarci su un po’ e magari vedere se ti piace di più ..lo sai che sono il mago degli sfondi… è tutta magia :pr scherzo, con piacere.. peccato siamo lontani altrimenti potevamo organizzarci un bel meeting… così tu mi insegni tutte le tue magie con PS :im io sono negato :nw [lo]

Se fossi qui,viste le tue capacità,col cavolo che ti insegnerei hahahah!!! 🙂 (per consulenze,sentiamoci in privato Mario 😉 ) Comunque,nello still-life,come per le macro,la PP deve essere minima,lo scatto deve uscire dalla macchina già al 80%. [lo]

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da AlexCap: Se fossi qui,viste le tue capacità,col cavolo che ti insegnerei hahahah!!! 🙂 (per consulenze,sentiamoci in privato Mario 😉 ) Comunque,nello still-life,come per le macro,la PP deve essere minima,lo scatto deve uscire dalla macchina già al 80%. [lo]

esageratamente modesto e buono nei miei riguardi :s quello che mi dici riguardo allo scatto mi consola anche se sono convinti che quel 20% è poi necessario per certe cose… 😉 Mario

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX