Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » ORRORE!!! IL 135 CON LA RAFFICA

ORRORE!!! IL 135 CON LA RAFFICA

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    happyhour
    Partecipante

PERCHE’ NON RIESCO A CARICARE LA FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

lidiapoe
    Partecipante

almeno dagliene motivo.. e le foto ? 😉

lidiapoe
    Partecipante

non più di 350kb, 800×600 la dimensione :s

happyhour
    Partecipante

mo’ riprovo, era troppo grande…forse [IMG]public/imgsforum/2008/8/canoniani.JPG[/IMG] (molto compressa) un croppino 100% [IMG]public/imgsforum/2008/8/crop1.JPG[/IMG] Ma non esiste l’anteprima del messaggio?????’

lidiapoe
    Partecipante

si, se premi “modifica”

Franco
    Partecipante

Happy, sembra tutto ok…..

craniof
    Partecipante

Originariamente inviato da perbo: penso di essermi perso qualcosa perché mi sfugge il senso del thread.. (?)

Anche a me sfugge… boh forse era ironico, nel senso che va proprio tutto bene… [pen] Ma chi è quello che corre, il maestro pavarotto? 😀 [lo]

gloster1974
    Partecipante

Scusa happy ma stamo parlando del 135mm serie L f2,0 ;hm ;hm ;hm , perche’ se e’ cosi’ allora non puoi pretendere di ottenere una rapidita’ di AF pari ad un obiettivo specifico per foto sportive , si tratta di un mostro sacro del ritratto e la velocita’ di AF non e’ il suo forte , almeno spero di aver capito il senso del topic 😉 😉 😉

happyhour
    Partecipante

Ciao, chiedo scusa se il post è un po’ equivoco ma volevo precisare che, usando per la prima volta il 135 per foto sportive con la raffica veloce della MKIII, ne sono rimasto entusiasta; forse si pensa ad un f2 adatto per situazioni di poca luce ma io ho voluto privilegiare la possibilità, mantenendo ISO bassi di avere dei tempi velocissimi in condizioni di luce normale, mi piace in particolar modo la possibilità di avere il soggetto principale completamente “isolato” dallo sfondo, come se galleggiasse. Chiedo scusa se è una visione un po’ strana della fotografia ma dato che i miei scatti sono finalizzati per la grande maggioranza alla poesia del movimento questa cosa mi è piaciuta assai.

mAurice
    Partecipante

ah ma allora ne sei entusiasta! dal titolo (“orroreeeee”) sembrava fossi rimasto completamente deluso da quest’obiettivo!

happyhour
    Partecipante

Beh, orrore perchè forse questa non è la destinazione d’uso del 135, io poi sono abituato alla poliedricità del 24-105 ma devo dire che in termini di qualità assoluta mi sembra che le 2 lenti siano molto distanti

squinza
    Partecipante

Originariamente inviato da happyhour: devo dire che in termini di qualità assoluta mi sembra che le 2 lenti siano molto distanti

Sono due sistemi solari diversi, del resto hanno anche utilizzi ben diversi. CMQ secondo me l’AF del 135 è perfettamente in grado di seguire un corridore, tanto più con una serie 1. Quoto anche il piacere di avere il soggetto separato dallo sfondo. E’ una delle mie particolari “fisse” fotografiche 🙂

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX