Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Orvieto – Duomo

Orvieto – Duomo

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    fradifri
    Partecipante

ciao a tutti, è veramente un sacco di tempo che non posto nulla…ma di foto ne ho fatte parecchie e ora provo a ricominciare. mi rimetto al vostro giudizio !!!! 😉 [IMG]public/imgsforum/2008/9/2846893912_21e56841ea.jpg[/IMG] Francesca

reynolds
    Partecipante

Direi che è una bella foto, con una forte elaborazione, tutto sommato piacevole. Forse avresti dovuto postarla un pò più grande, e senza cornice sarebbe ancora meglio.

fradifri
    Partecipante

vediamo se così è meglio: [IMG]public/imgsforum/2008/9/DUOMO_ORVIETO1.jpg[/IMG] ***modificato da reynolds***

IlBfolko
    Partecipante

La foto mi sembra ben realizzata, e anche con la post produzione (con una scelta abbastanza inusuale) resta comunque piu’ che gradevole.

fradifri
    Partecipante

grazie, di cuore, veramente, non sapete che importanza hanno per me i vostri commenti… ho qualche alrtra foto da postare e appena il lavoro me lo permette lo farò grazie ancora!!! Francesca

longdream
    Partecipante

Al primo sguardo la foto è di buon impatto visivo; guardandola meglio trovo un poco pesante l’elaborazione ma riflettendoci forse è propria quella che la rende diversa, inusuale e di effetto. In conclusione direi che è una buona realizzazione. [com]

fradifri
    Partecipante

Originariamente inviato da longdream: Al primo sguardo la foto è di buon impatto visivo; guardandola meglio trovo un poco pesante l’elaborazione ma riflettendoci forse è propria quella che la rende diversa, inusuale e di effetto. In conclusione direi che è una buona realizzazione. [com]

uh mamma…avevo quasi paura :im [gra] grazie del commento, grazie a tutti ovviamente!!!!!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX