Home » Topic » Iniziative » ORVIETO FOTOGRAFIA 2012

ORVIETO FOTOGRAFIA 2012

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1698743
    mabriola
    Partecipante

    Frammenti di realtà filtrata o trasformata, occhi puntati sulla dimensione onirica e sguardo teso a penetrare il sociale. Tutto attraverso l’obiettivo. È questo il fil rouge di Orvieto Fotografia, in programma nella città umbra dal 16 al 18 marzo. Tra sperimentazione e ricerca di nuovi linguaggi, alla 14esima edizione tanti appuntamenti riservati a professionisti, nuovi talenti e appassionati, seminari e workshop per dar spazio ai giovani. Tema portante Il futuro è adesso. Un invito a tutti gli appassionati di fotografia a visitare la più grande mostra fotografica in Italia. Ulteriori info sul sito FIOF http://www.fiof.it [IMG]public/imgsforum/2012/3/la_freccia_marzo_2012_90_copia.jpg[/IMG] ***spostato da scaramik nell’apposita sezione***

    #1698747
    corsa46
    Partecipante

    venerdì 16 sarai presente alla mostra?

    #1698749
    mabriola
    Partecipante

    La mostra inizia il 10 e termina il 30, la convention con tutti gli appuntamenti programmi seminari e WS invece è nelle date dal 16 al 18. Io sarò ad Orvieto da domani a domenica pomeriggio per montare i pannelli per la mostra presso Palazzo dei Sette.

    #1699807
    mabriola
    Partecipante

    Tutte le mostre installate sono estremamente interessanti, da domani a domenica grandi appuntamenti per la convention della FIOF e le premiazioni del famoso Nikon Awards, concorso fotografico. Tutte le mostre in città si possono visitare gratis. Una bella occasione per gustare Orvieto, una bellissima citta!

    #1700113
    scaramik
    Partecipante

    [fis]…….. [IMG]public/imgsforum/2012/3/IMG_0193.jpg[/IMG]

    #1700139
    Luca
    Partecipante

    Originariamente inviato da 72Lippolo: chissà chi è il cialtrone che ha scattato quella roba?… mah… [fis]

    Hai ragione! speriamo di non dover avere a che fare con gentaglia del genere…. [mat] [mat]

    #1700163
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da scaramik: [fis]…….. [IMG]public/imgsforum/2012/3/IMG_0193.jpg[/IMG]

    Mik ma come in BN mi metti la foto?? :-)))) hai visto anche le altre in giro per la città?

    #1700164
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da 72Lippolo: chissà chi è il cialtrone che ha scattato quella roba?… mah… [fis]

    credo un digitallaro scattino della domenica! 🙂

    #1700165
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da ilbaro: Hai ragione! speriamo di non dover avere a che fare con gentaglia del genere…. [mat] [mat]

    ….non sia mai!!….scomunicati!

    #1700174
    scaramik
    Partecipante

    Originariamente inviato da mabriola: Mik ma come in BN mi metti la foto?? :-)))) hai visto anche le altre in giro per la città?

    ciao Mike, hai ragione ma ho convertito tutti gli scatti effettuati (pochi per la verita’) in bianco e nero, come quello postato nella sezione street : forum_forum.asp?forum=14&section=123&post=528974

    #1700182
    mabriola
    Partecipante

    Mik beato te che abiti i questi luoghi che io definisco magici!! Posti davvero incantevoli!!:) [quote]Originariamente inviato da scaramik: ciao Mike, hai ragione ma ho convertito tutti gli scatti effettuati (pochi per la verita’) in bianco e nero, come quello postato nella sezione street : forum_forum.asp?forum=14§ion=123&post=528974

    #1700193
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da 72Lippolo: peccato che ogni tanto passo io a rovinare l’incanto… 🙂

    In verità io spero tanto di ritornare, purtroppo non ho potuto esserci questo WE per la convention FiOF ed ho perso tanto.

    #1700679
    mabriola
    Partecipante

    All’interno della convention FIOF si sono svolte le premiazioni del famoso contest internazionale FIOF NIKON AWARDS 2012 decretando i vincitori delle diverse categorie e tutti gli altri piazzamenti e menzioni. Ho partecipato al concorso ed ho conseguito un silver award nella categoria Ricerca. Nel link appresso indicato è possibile godere di tutte le fotografie premiate al concorso. Buona visione http://www.youtube.com/watch?v=3N56mdJsfno&feature=youtu.be

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX