orzo

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    piciandul
    Partecipante

avanti,dove sono gli errori? ;hm [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_5632.JPG[/IMG]

bisius
    Partecipante

io vedo un bel colore naturale, ma è tutto un pò “impastato”.l’unico bel dettaglio lo vedo nella spiga di destra.scusa la franchezza ma penso che sia l’unico modo per crescere. [lo]

piciandul
    Partecipante

anzi,grazie! [lo]

davide68
    Partecipante

manca di nitidezza il primo piano cosi’ da risaltare il soggetto e contrastarlo con lo sfuocato del sfondo, cosa anche difficile da ottenere in questo caso vista la “confusione” delle spighe, una riuscivi a metter a fuoco. [bir]

tiavir321
    Partecipante

Avrei evitato di includere nell inquadratura il fiore rosso…E si, anche se pecca in nitidezza,lo scatto mi piace

nanon
    Partecipante

Come idea mi piace e ci sta anche il papavero. Quando fai di queste foto cerca di usare la messa a fuoco selettiva usando solo un “quadratino” AF o falla in manuale, lasciando il soggetto da un lato, per concentrare l’attenzione su un punto in particolare ed usa il diaframma più aperto che puoi.

piciandul
    Partecipante

infatti è incasinata,grazie a tutti x opinioni e consigli,prima o poi ci riprovo! [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX