Home » Topic » Natura » Ospite in terrazzo

Ospite in terrazzo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    denim
    Partecipante

un’assiduo ospite del mio terrazzo 🙂 bye [IMG]public/imgsforum/2010/8/cavalletta_forum.jpg[/IMG]

denim
    Partecipante

provo a postarla più grande sorry :im uff…non so perchè…ma l’upload mi da completo mentre non me la posta… 🙁 cmq cc graditi ribye

longdream
    Partecipante

Il file dell’immagine non deve superare i 340 Kb e le dimensioni della foto sono preferibili con il lato lungo ad 800 pixel. In effetti lo scatto che hai proposto è un poco piccolo ma emerge subito un problema dovuto al flash che ha appiattito la scena confondendo l’ospite con le foglie su cui si è posato: una diversa gestione della coppia tempo diaframma è l’uso più accorto del flash miglioreranno sicuramente la resa finale. Se l’ospite si ripresenta riprova qualche ulteriore scatto per affinare la tua tecnica di ripresa. 😉

kimera69
    Partecipante

Troppo piccola x poterla apprezzare, ma se posso permettermi io avrei cercato di isolare di più il soggetto, comunque x quello che vedo mi sembra che abbia un buo dettaglio. Visto che il soggetto ormai è di casa, riprova …… [bir] [can]

denim
    Partecipante

ok grazie mille per i consigli…vedrò di rifare delle prove modificando apertura di diaframma e tempi di otturazione…purtroppo per il flash ho il flash di serie della canon 450D…posso cambiare dei parametri con quel flash? grazie mille P.S.: vedrò di invitare nuovamente il mio ospite [can] [gra] [gra]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX