Home » Topic » Generica » ospiti

ospiti

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    ticca
    Partecipante

amici a tavola [IMG]public/imgsforum/2013/4/IMG_9807m.jpg[/IMG]

albo49
    Partecipante

Veramente una bella idea. Peccato per le figure tagliate e per la conversione non impeccabile.

ticca
    Partecipante

Originariamente inviato da Albo49: Veramente una bella idea. Peccato per le figure tagliate e per la conversione non impeccabile.

grazie mille, avevo con me solo un 50ino e niente spazio…pensandola sarebbe venuta molto meglio, ma avrebbe perso di spontaneità. Sulla conversione, chiedo gentilmente un consiglio, anche se l’effetto in linea di massima è quello sperato.

albo49
    Partecipante

La tua risposta chiarisce le mie perplessità. Quelli di cui parlo sono peccati veniali, colpa mia che mi sono espresso con giudizio frettoloso. Relativamente alla conversione, avrei tentato di rendere più brillanti i vetri sulla tavola, se l’originale lo consente.

ticca
    Partecipante

Originariamente inviato da Albo49: La tua risposta chiarisce le mie perplessità. Quelli di cui parlo sono peccati veniali, colpa mia che mi sono espresso con giudizio frettoloso. Relativamente alla conversione, avrei tentato di rendere più brillanti i vetri sulla tavola, se l’originale lo consente.

no ma fa solo piacere che qualcuno si soffermi, passo di qui anche per riflettere e mettere in pratica! Non saprei come far brillare i vetri, sono troppo basic…ma ci proverò, mi sembra un ottimo consiglio! grazie ancora

albo49
    Partecipante

Questa immagine ha un punto di ripresa eccellente, spero voluto, ti sei abbassato ponendoti allo stesso livello dei commensali. Quasi sempre in questi casi le riprese vengono fatte dall’alto e con il flash e quasi sempre il risultato è una foto ricordo.

Itzer
    Partecipante

Originariamente inviato da ticca: … Non saprei come far brillare i vetri…

Ecco, appunto, qualcuno lo spieghi anche a noi come farli brillare. Gliene saremmo grati.

albo49
    Partecipante

Originariamente inviato da Itzer: Ecco, appunto, qualcuno lo spieghi anche a noi come farli brillare. Gliene saremmo grati.

haha, con un buon detersivo e un po’ di pazienza.

Itzer
    Partecipante

Originariamente inviato da Albo49: haha, con un buon detersivo e un po’ di pazienza.

Bene! Finalmente un po’ d’ironia…

ticca
    Partecipante

grandi!! anche perchè la brocca è di plastica…

albo49
    Partecipante

Originariamente inviato da ticca: grandi!! anche perchè la brocca è di plastica…

Comunque se consenti posso proporti una versione col mio detersivo.

ticca
    Partecipante

Originariamente inviato da Albo49: Comunque se consenti posso proporti una versione col mio detersivo.

sarebbe solo un onore. Però non vorrei perdermi i passaggi

albo49
    Partecipante

Con un leggerissimo tone-mapping in generale e sulle curve in locale. Ovviamente lavorando sulla copia i risultati non sono il massimo, ma rendono l’idea. Poi può anche non piacere. [IMG]public/imgsforum/2013/4/cos_.jpg[/IMG]

ticca
    Partecipante

Ottimo!! io non sono così abile. Unica cosa, hai recuperato qualche dettaglio di troppo, almeno nella mia interpretazione. Però è un risultato oggettivamente migliore

albo49
    Partecipante

Originariamente inviato da ticca: Ottimo!! io non sono così abile. Unica cosa, hai recuperato qualche dettaglio di troppo, almeno nella mia interpretazione. Però è un risultato oggettivamente migliore

Hai perfettamente ragione, la mia era solo un’idea, discutibile, dettata dal mio gusto.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX