Home » Topic » Generica » Ostia di notte.

Ostia di notte.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1529369
    Alessandro
    Partecipante

    Alcuni scatti in nottura ad Ostia. [IMG]public/imgsforum/2009/11/DPP_0003.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_0021_1.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_0002.JPG[/IMG]

    #1529371
    reynolds
    Partecipante

    A mio avviso sono troppo rosse, il bilanciamento del bianco non è corretto, anche se non è facile in foto notturne, se hai i files Raw puoi provare a correggerli con Digital Photo Professional.

    #1529373
    Alessandro
    Partecipante

    Grazie!Farò tesoro dei tuoi consigli.

    #1529378
    Alessandro
    Partecipante

    Meglio? [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_0008.JPG[/IMG]

    #1530570
    CppOOP
    Partecipante

    Non so perché ma un pò di rosso a mi ci piace nelle notturne… la seconda va bene così per me… (ma probabile sbaglio) La prima un pò meno, e la seconda decisamente no… intendevo “un pò” di rosso 🙂

    #1530634
    Alessandro
    Partecipante

    Evidentemente avevo esagerato un po con i rossi, la foto di suo era già con dei toni rossi. Queste sono state le prime in assoluto scattate in notturna, volevo appunto verificare il comportamento della macchina, che devo dire si è comportata bene. Mi attende venezia, questa più che altro è stata una prova generale.

    #1590332
    hendo
    Partecipante

    mi piace tantissimo la prima come l’hai modificata. nella seconda si vedono troppe automobili, la terza pure è molto bella. ma la prima è la migliore. complimenti!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX