Home » Topic » Canoniani Cafe’ » OT – Addio 400D…

OT – Addio 400D…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    pol206
    Partecipante

Ed eccoci alla resa dei conti: Canon EOS400D (4000 scatti – dicembre 2006) 18-55 con filtro BG-E3 2 Batterie Sigma 17-70 (10 scatti scarsi, 7gg di vita non ancora pagato) Flash Metz 44 3 CF per un totale di 3.5 GB Il prezzo potete immaginarlo o calcolarlo… Tutto sparito in una notte, compreso cristallo portiera anteriore Peugeot 206 e autoradio Pioneer da 450 euro!!!! Totale: circa 2000 euro, per non parlare della scocciatura, nervosismo e tutto quello che segue!!! Almeno il creative Zen me l’hanno lasciato… Scusate l’OT ma forse non mi rendo ancora conto dell’accaduto!!! Furto in cortile privato sotto la finestra di camera mia!!!! Uno dei 10 fatti nella stessa notte. Viva l’onestà della gente… che possano soffrire per il resto della loro, spero, lunghissima vita!!! scusate ancora lo sfogo! Spero di ritornare a leggere il forum, magari con una nuova Canon. Ciao a tutti

AlexCap
    Partecipante

massima solidarietà. 🙁 🙁

TechnoPhil
    Partecipante

quoto….

fireblade
    Partecipante

Sono veramente amareggiato e ti esprimo tutta la mia solidarieta’….ma era proprio il caso di lasciarla in macchina?

GArts
    Partecipante

…che schifo di gente :nw

reynolds
    Partecipante

Mi dispiace immensamente, credimi. Se non ricordo male, sul sito http://www.fotografia.it ci dovrebbe essere una sezione dedicata a materiale fotografico rubato, credo che tu debba comunicare i numeri di matricola, non si sa mai. Auguri!

jack64bit
    Partecipante

…io chiudo la macchina a chiave anche dentro il garage di casa… Piena solidarietà anche da parte mia. E’ come se ti avessero violentato la vita! Purtroppo ne so qualche cosa anche io in quanto 10 anni fa mi hanno fottuto una borsa, IN CASA, con la mia vecchia attrezzatura analogica. Poi avevo ricomprato qualcosa ma mi è rimasto il segno. Ciao Jack

spanema
    Partecipante

Siamo in 8000 mettiamo € 1 a testa e consoliamo il nostro amico. Questa sarebbe anche solidarietà, non vi pare?

Il_Caprone
    Partecipante

Mi spiace!!! 🙁 🙁

giangius
    Amministratore del forum

merd….ragazzi, certe cose in macchina no ma cavolo sotto casa era proprio destino allora….segno di passare ad una Full Frame? Scusa lo scherzo, mi dispiace davvero tanto Segnala il tuo Serial Number qui sul forum almeno entra nel canale dei motori di ricerca, dando per scontato chiaramente che tu l’abbia già segnalato nella tua denuncia

Huber
    Partecipante

Anch’io chiudo a chiave le portiere dell’ auto in garage e inserisco perfino l’antifurto, al massimo c’ è dentro la tascabile nikon 5200…ottima digitale ma dal valore attuale di pochi euri…comunque mi dispiace moltissimo…

agambaros
    Partecipante

So benissimo come ci sente: dicembre 2002: ero a Londra per lavoro. Alla sera in un pub mi hanno rubato lo zaino con dentro: Yashica FX3 s2000 Zeiss Planar 50 f/1.4 Zeiss Sonnar 135 f/2.8 Yashica ML 28 f/2.8 Manfrottino Flash manuale No comment

Originariamente inviato da pol206: Ed eccoci alla resa dei conti: …..

aldo1971
    Partecipante

Tutta la mia solidarietà! Aldo

syncro_x
    Partecipante

E’una vergogna… 🙁 Finchè però c’è gente che acquista materiale sospetto a prezzi stracciati (da me a Roma per es. c’è Portaportese!) ci sarà sempre qualche schifoso che ti ruba anche le mutande usate. Io in macchina ormai ci lascio solo l’arbre magic!! ):(

Franco
    Partecipante

Mi spiace, tre anni fà è succeso anche a me la stessa sventura, avevo lasciato sull’auto per 20 secondi lo zainetto con la macchina fotografica, il tempo per ritirare qualcosa da un amico a dieci metri di distanza e al ritorno non c’era piu’, nessuno ha visto niente….. mai lasciare qualcosa incustodito, oggigiorno è troppo rischioso. hai la mia solidarietà!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX