Home » Topic » Canoniani Cafe’ » OT – Addio 400D…

OT – Addio 400D…

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    zappa1976
    Partecipante

Mi dispiace molto…immagino la rabbia che hai dentro..piena solidarietà anche da parte mia! (quei ladri schifosi prima o poi la pagheranno vedra..) Cerca di pensarci il meno possibile anche se all’inizio sarà difficile! Buona fortuna..!!

pol206
    Partecipante

Grazie a tutti… logico che mi dispiace, appena visto il danno ho avuto qualche minuto di smarrimento, poi mi son ripreso. C’è di peggio… infondo la reflex posso sempre ricomprarla, l’autoradio pure, il vetro. Meglio queste cose che altro di più spiacevole. Non c’è nulla che vale come la salute!! La settimana prossima arrivano 2 400D, vedrò se riesco a mettermi d’accordo con il fotografo… oppure ci scappa una nikon…. 😉 scherzo!!!! Grazie per le segnalazioni sulle fotocamere rubate, oggi vedo se riesco a contattare canon e sentire se hanno qualche suggerimento. Notte a tutti

Maurizio
    Partecipante

Santi numi! il furto del mio portafoglio è davvero niente…mi dispiace tanto son momenti pazzeschi non demordere e la prossima volta stacci più attento! [lo]

alexh
    Partecipante

Mi dispiace davvero tanto, è brutto quando ti vedi portare via il frutto dei sacrifici!

doctor68
    Partecipante

Vendesi corredo fotografico così composto: Canon EOS400D (4000 scatti – dicembre 2006) 18-55 con filtro BG-E3 2 Batterie Sigma 17-70 (10 scatti scarsi, 7gg di vita) Flash Metz 44 3 CF per un totale di 3.5 GB Chi è interessato, prego contattarmi al seguete indirizzo email: mimmo_er_sola@ciula.it astenersi perditempo.

doctor68
    Partecipante

Ovviamente scherzo: hai tutta la nostra comprensione. [lo] [lo]

DADONE
    Partecipante

Ciao, capisco benissimo la tua frustrazione per l’accaduto. E il bello è che, leggendo subito il tuo annuncio, ho pensato che nella mia città non siamo arrivati a questi livelli: rubare dentro ai cortili delle case… Poi ho visto che sei di Vicenza….come me!!! Un consiglio (sempre che non siano stati stranieri, altrimenti la merce è già fuori confine): da un’occhiata alle varie inserzioni di compravendita tipo Aladino o l’inserto di giovedì (mi sembra) del Giornale di Vicenza con gli annunci di vendita tipo mercatino….non sai mai che salti fuori qualcosa! Ciao, Davide

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX