Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Ottica 24-70 f2.8 quale scegliere?

Ottica 24-70 f2.8 quale scegliere?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1724611
    miruglio
    Partecipante

    Salve a tutti! Credo di essere caduto in un dubbio molto comune: quale lente scegliere tra i vari 24-70? Premetto che non ho un budget molto ampio quindi il 24-70 Canon lo acquisterei solo usato a un buon prezzo. Infine è meglio il tamron o il sigma? Grazie, attendo consigli! [can]

    #1724612
    dvnew
    Partecipante

    se hai necessita del 2.8 prenderei il canon, ma altrimenti punterei al 24-105 molto meno distorsione del 24-70 ciao

    #1724614
    miruglio
    Partecipante

    Il fatto è che il Canon usato sotto i 1000€ non si trova e a quel punto a 700/800 € mi prendo il sigma o il tamron. Ma sono abbastanza certo che la differenza di qualità si sente… [scr] [scr]

    #1724635
    monsterFX
    Partecipante

    Sono tutte ottiche inferiori al Canon. Da alcune recensioni fatte durante alcune ricerche, posso dirti che il Sigma soffre di flare anche col paraluce, è un pochetto più morbido in AT. Il Tamron non ho trovato recensioni … in quanto nuovo costa quanto il Canon…e poi l’IS in quella copertura focale non la vedo indispensabile. Cerca un 28-75 F2.8 Tamron che so esser qualitativamente buono…meno costoso… e si trova anche usato(attualmente è fuori listino ufficiale).

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX