Home » Topic » Altri Obiettivi » ottiche con attacco fd

ottiche con attacco fd

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    toncaster13
    Partecipante

Salve ho una canon ae1 con 50mm f1.8 e uno zoom 100-200mm f5.6 breech, per il 50 sono apposto ma il tele non mi soddisfa molto, voi che ne pensate? Ho letto molto sul forum riguardo le ottiche canon fd ma vorrei qualche dritta su materiale non canon di una certa rilevanza per un grandangolo e per un tele o per uno zoom tuttofare. Grazie

toncaster13
    Partecipante

forse non mi sono spiegato bene vorrei qualche consiglio per ottiche grandangolari con attacco fd di prodittori diversi da canon (tokina, vivitar,…) che abbiano un rapporto q/p di riguardo grazie

fireblade
    Partecipante

Io lascerei perdere. Le ottiche FD originali attualmente si trovano a prezzi irrisori, mentre il materiale “universale” specie sui grandangolari non ha mai brillato per qualità. Trovi una sommaria descrizione degli obiettivi FD in questa discussione: forum_forum.asp?forum=3&section=3&post=389007

toncaster13
    Partecipante

ok elimino i vivitar e i tokina dal menu ‘tieni d’occhio’ della baia e lascio solo il 28mm f2.8. (si lo so dalle tue recensioni sarebbe meglio il f2 ma veramente non ci arrivo sono uno studente squattrinato) grazie per la risposta [ado]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX