Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Ottimizzare la visualizzazione del sito per chi usa firefox

Ottimizzare la visualizzazione del sito per chi usa firefox

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Maurizio
    Partecipante

Ho scoperto una nuova funzione di firefox che grazie a un componente aggiuntivo permette di visionare i post molto lunghi in un unica finestra e senza cliccare sulle pagine per accedervi basta che si arrivi in fondo al post e automaticamente si apre la pagina 2 sotto!!! Ciò credo sia molto utile in quanto permette la visione di post successivi in una unica pagina dall’inizio alla fine. L’estensione gratuita e scaricabile si chiama Autopager ed è disponibile qui: http://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/4925 Questa funzione è stata provata in anteprima dai mods, io ho personalmente testato il sito segnalandolo a chi si troverà a navigare su canoniani.it per la prima volta con autopager buona navigazione! (o)

aleppiu
    Partecipante

Fantastico come sempre GRAZIE ai nostri moderatori per averlo testato e grazie anche a te per avere fatto questo post,stasera lo carico subito Ale

doctorcasper
    Partecipante

Grazie per la segnalazione, Maurizio!

visen4
    Partecipante

grazie della segnalazione, scaricato ma devo darci un’occhio perchè non vedo differenza.. cioè devo cliccare comunque su “2” per aprire la seconda pagina…

Maurizio
    Partecipante

Originariamente inviato da visen4: grazie della segnalazione, scaricato ma devo darci un’occhio perchè non vedo differenza.. cioè devo cliccare comunque su “2” per aprire la seconda pagina…

devi controllare che sia abilitato e poi la prima volta che riavii firefox e accedi al sito ti dovrebbe apparire un messaggio per scaricarti le impostazioni che ho messo e cliccare su OK

visen4
    Partecipante

Originariamente inviato da maurixio: devi controllare che sia abilitato e poi la prima volta che riavii firefox e accedi al sito ti dovrebbe apparire un messaggio per scaricarti le impostazioni che ho messo e cliccare su OK

Ho provato a reinstallarlo ma non mi si apre nulla (in parole povere non vedo cambiamenti). non è che hai il file da qualche parte, così si può importare direttamente? grazie e scusa se ti faccio perdere tempo! edit. con google funzia alla grande, ma qui no… edit2. girando su altri siti ho visto che funzia, vien fuori una casellina, clicco su ok e parte, ma su canoniani non mi viene fuori la casellina… nah

Maurizio
    Partecipante

Originariamente inviato da visen4: Ho provato a reinstallarlo ma non mi si apre nulla (in parole povere non vedo cambiamenti). non è che hai il file da qualche parte, così si può importare direttamente? grazie e scusa se ti faccio perdere tempo! edit. con google funzia alla grande, ma qui no… edit2. girando su altri siti ho visto che funzia, vien fuori una casellina, clicco su ok e parte, ma su canoniani non mi viene fuori la casellina… nah

prova a rientrare più volte in spazio aperto altrimenti usa la procedura guidata ti apre una barra a sinistra clicchi sulla lente e poi sulla spunta verde.

visen4
    Partecipante

(o) funzia! cliccato sulla lente! grazie 1000 [bir]

Fabio
    Partecipante

Spettacolarmente funzionale 🙂 grazie della segnalazione maurì!

Maurizio
    Partecipante

allora come vi trovate dubbi?

nardoc
    Partecipante

Non vi sono soluzioni analoghe per Internet Explorer?

anto83
    Partecipante

Ragazzi, vi meravigliate della potenza di firefox? Tutto ciò che non è microsoft è grandioso! Quello che permette firefox e il livello di sicurezza fornito è inarrivabile per altri browser. Se firefox è in molte distribuzioni di linux non è un caso. [fru] Internet Explorer??? :nw ???????? Che cos’è? E’ una marca di cioccolatini?

nardoc
    Partecipante

Firefox ? pensavo fosse un vecchio film di Clint Eastwood. [app]

padretursiu82
    Partecipante

Grazie mille…è veramente una funzione spettacolare!!sia per questo sito che per tutta la navigazione in internet!!! [app] [app] [app] [app] [app]

dinifra
    Partecipante

Vedo ancora il thread su 2 pagine. Cosa è che sbaglio? Mi correggo: la pagina 2 in realtà è più in basso. Figo!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX