Home » Topic » Tecnica fotografica » Ottimo prezzo… o fregatura?

Ottimo prezzo… o fregatura?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    abbacchio
    Partecipante

Ciao! Un parere: Canon EOS 300V + Canon EF 28-90 + Sigma 70-210 il tutto per 100 Euro.. E’ possibile o devo deffidare?:O Grazie a tutti! [gra]

Anonimo
    Ospite

non hai la possibilità di vedere di persona?

abbacchio
    Partecipante

No, purtroppo si tratta di un annuncio on-line e il venditore è un po’ lontanuccio da dove stò io… Guardando il sito più famoso di aste su internet ho visto che macchina e 28-90 si aggiurano più o meno su quel prezzo, ma qui offrono anche un secondo obiettivo quindi sono un pò perplesso…

Anonimo
    Ospite

A volte ci sono persone che tendono a sbarazzarsi di oggetti secondo loro ormai inutili tanto quanto ad altri paiono l’occasione da non lasciarsi sfuggire…. in questo caso, sarebe un affare, ma le cose stanno poi veramente così? Non possiamo saperlo se non si può verificare… ora è solo un fatto personale, fidarsi o non fidarsi? Personalmente ho fatto un ottimo affare ma sono andato di persona ad un centinaio di km ed ho visto verificato e provato… se guardi i miei ultimi post, vedrai l’oggetto che ho acquistato…lo vedi anche nella fotina a fianco di questo post [lo]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Acquistando da un privato merce usata non si puo’ avere nessuna forma di garanzia. Non avendo la possibilita’ di provare la merce le parti devono per forza giocare sulla fiducia ed a volte non basta… Per questi motivi sconsiglierei l’affare. [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX