Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Ottimo SanMarinophoto

Ottimo SanMarinophoto

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1294756
    libricino
    Partecipante

    Ho recentemente acquistato un Tamron 18 – 250 a corredo della mia 400D. Consiglio vivamente questo venditore per serietà, onestà e convenienza.

    #1294759
    longdream
    Partecipante

    Benvenuto nel forum e grazie per la tua segnalazione. Come ti trovi col Tamron 18-250?

    #1294762
    libricino
    Partecipante

    Grazie per il benvenuto Per quanto riguarda il Tamron 18 – 250 ancora devo sperimentarlo bene per i pochi scatti che ho fatto posso dire che pur non essendo fra i più luminosi assolve egregiamente il suo compito… in ogni caso il rapporto qualità – prezzo (€410,00) mi pare davvero ottimo.

    #1294852
    jack64bit
    Partecipante

    Penso che non siano tanti i negozi online che ti fanno pagare dopo averti mandato la merce… 😉 Per questo tanto di cappello al signor Giuseppe!! Jack [lo]

    #1294928
    I6GFX
    Partecipante

    Non posso che confermare quanto asserito dagli altri amici di questa discussione. Ho ricevuto la mia PowerShot G9 e materiale a corredo con precisione, puntualità e soprattutto al prezzo più coveniente. Il sig. Giuseppe Burgagni persona molto disponibile e cordiale. Sanmarinophoto CCCCC ++ Gianfranco Gervasi *Ancona*

    #1294953
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da I6GFX: Non posso che confermare quanto asserito dagli altri amici di questa discussione. Ho ricevuto la mia PowerShot G9 e materiale a corredo con precisione, puntualità e soprattutto al prezzo più coveniente. Il sig. Giuseppe Burgagni persona molto disponibile e cordiale. Sanmarinophoto CCCCC ++ Gianfranco Gervasi *Ancona*

    Grazie anche a te per la segnalazione e visto che è il tuo primo messaggio sul forum ti auguro anche il benvenuto e spero che ci seguirai e parteciperai sempre più assiduamente. (o)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX