- Questo topic ha 20 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 7 mesi fa da fabiocapoccia.
-
AutorePost
-
Aprile 7, 2009 alle 11:36 pm #1454619fabiocapocciaPartecipante
Questo è il mio pargolo … Enrico, 6 mesi (il più piccolo dei due!). E’ una foto che avevo in testa sin dalla nascita del primo, ma che ho potuto realizzare solo ora. 5D + 85 f/1.2 @5.6 commenti e critiche sempre graditi
Aprile 7, 2009 alle 11:42 pm #1454623mukkoPartecipantel’ho già visto un sacco di volte questo catto, ma ogni volta mi piace sempre allo stesso modo. brawooooooooo e complimenti per il bellissimo esemplare di baby-fotografo 😀
Aprile 7, 2009 alle 11:42 pm #1454624AndreaOiserPartecipanteStamattina con il ritratto “Bianca” lo sapevo che ne avremmo viste delle belle, difatti noto con piacere che non sono stato smentito! Davvero un grandissimo ritratto, adorabile tuo figlio, bellissima la luce e la PP. Come mai la scelta di tagliare mani e piedi? Complimenti ancora. Andrea.
Aprile 7, 2009 alle 11:51 pm #1454627fabiocapocciaPartecipanteOriginariamente inviato da AndreaOiser: Stamattina con il ritratto “Bianca” lo sapevo che ne avremmo viste delle belle, difatti noto con piacere che non sono stato smentito! Davvero un grandissimo ritratto, adorabile tuo figlio, bellissima la luce e la PP. Come mai la scelta di tagliare mani e piedi? Complimenti ancora. Andrea.
tutto quello che da oggi vedrete (e comunque per un buon 90% delle volte) nasce così on-camera…parlo di tagli eh! in questo caso la prima cosa che accompagna lo sguardo sono occhi e mano su cui giace il visino… mani e piedi sono marginali. Ovviamente ho lo scatto a tutto campo, ma come stende questo … l’altro non arriva! I tagli di mani e piedi, se fatti correttamente, ci stanno in uno scatto… e se ben guardate i redazionali.. poco ci badano alcuni grandi fotografi 😉 l’importante è che ci sia altro a catturare l’attenzione. tutto questo ovviamente IMHO … a mio modo di vedere la fotografia.
Aprile 7, 2009 alle 11:51 pm #1454628scattioPartecipante[sci] Davvero ben realizzato. Mi ricorda uno scatto di una fotografa vista tempo fa… di cui non ricordo il nome 🙁
Aprile 7, 2009 alle 11:54 pm #1454631emmeti71PartecipanteOriginariamente inviato da scattio: [sci] Davvero ben realizzato. Mi ricorda uno scatto di una fotografa vista tempo fa… di cui non ricordo il nome 🙁
Anne Geddes?
Aprile 7, 2009 alle 11:56 pm #1454633jukeyPartecipanteCaspita che foto! bellissima gestione della luce!
Aprile 7, 2009 alle 11:56 pm #1454636panteganaPartecipanteCiao Fabio, complimenti per lo scatto e per la post produzione, sono incantatto
Aprile 7, 2009 alle 11:58 pm #1454637fabiocapocciaPartecipanteOriginariamente inviato da emmeti71: Anne Geddes?
Be si, la fonte di ispirazione è quella…anche se i suoi scatti sono molto più scenografici e “luminosi”. Grassie!!
Aprile 7, 2009 alle 11:58 pm #1454638AndreaOiserPartecipanteOriginariamente inviato da fabiocapoccia: tutto quello che da oggi vedrete (e comunque per un buon 90% delle volte) nasce così on-camera…parlo di tagli eh! in questo caso la prima cosa che accompagna lo sguardo sono occhi e mano su cui giace il visino… mani e piedi sono marginali. Ovviamente ho lo scatto a tutto campo, ma come stende questo … l’altro non arriva! I tagli di mani e piedi, se fatti correttamente, ci stanno in uno scatto… e se ben guardate i redazionali.. poco ci badano alcuni grandi fotografi 😉 l’importante è che ci sia altro a catturare l’attenzione. tutto questo ovviamente IMHO … a mio modo di vedere la fotografia.
Grazie mille per la spiegazione, mi piaceva capire le motivazioni che ti hanno spinto a cercare questo taglio…Effettivamente stende, giù il cappello! Andrea. [lo]
Aprile 7, 2009 alle 11:59 pm #1454639mabriolaPartecipanteComplimenti per il bellissimo pargolo, oltre che per il bellissimo risultato fotografico! Fabio ci farà vedere grandi cose.
Aprile 8, 2009 alle 1:00 am #1454654firebladePartecipanteSono particolarmente lusingato di avere tra i nostri iscritti un fotografo bravo come te! [can]
Aprile 8, 2009 alle 1:13 am #1454667PoppyPartecipantema è bellissimo!!!!! a vederli così verrebbe quasi voglia di farne un centinaio subito v (o) (o) (o)
Aprile 8, 2009 alle 12:37 pm #1454772Lorenzo CanonianiAmministratore del forumA vedere scatti del genere non puoi rimanere indifferente. Nel mio caso mi fanno sentire un completo principiante pero’ possono diventare pure un’ottima opportunita’ per crescere con la nostra passione. Fabio i miei complimenti!
Aprile 8, 2009 alle 12:45 pm #1454774barbara_74Partecipante..che dire.. non ci sono parole.. meraviglia di foto e meraviglia di soggetto. Una foto così la si puo’ solo osservare in incantato silenzio!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.