Home » Topic » Natura » pablita

pablita

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    muflonesuperstar
    Partecipante

appena arrivato il 24-105…questo e’ il primo scatto in assoluto, trovo che questo obiettivo abbia un ottimo sfocato. [IMG]public/imgsforum/2007/_MG_8488.JPG[/IMG]

dwaim
    Partecipante

indubbiamente lo sfuocato è ottimo… ma perchè non hai messo a fuoco l’occhio ma la punta del naso?

muflonesuperstar
    Partecipante

bella domanda…ti spiego,arriva il pacco e io saltellando vado dalla mia fidanzata io” guarda Alice mi e’ arrivato l’obiettivo !!!yeah!!!” Alice” bello me lo fai vedere” ;hm io”ok pero’ attenta…hai capito quello che ho detto??Attenta!!!” Alice”si si….click!” io”cazzo hai scattato.. :~( quello era il primo scatto…io ti lascio!!” :~( Tutto questo bel quadretto familiare per dirti che quella è la prima foto e l’ha fatta Alice….quando torno a casa per prendere la mia roba glielo chiedo… ciao

dwaim
    Partecipante

dai non esagerare… dopo tutto non è così grave… èensa se invece di scattare l’avesse fatto cadere per terra… 😉

mauromo69
    Partecipante

Originariamente inviato da dwaim: dai non esagerare… dopo tutto non è così grave… èensa se invece di scattare l’avesse fatto cadere per terra… 😉

Allora si che avresti motivo valido 😉 [lo]

muflonesuperstar
    Partecipante

ehi ehi non scherziamo… allora, ci sono le cose gravi e le cose blasfeme. se le fosse scivolato dalle mani Alice ci si sarebbe buttata sotto con la testa a far scudo col proprio corpo. Non e’ mica scema,sa benissimo cosa le accadrebbe in un caso del genere… Non ne sono certo,ma credo che anche nel codice penale ci sia una attenuante specifica in casi di questo genere…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX