Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Padule Porcari

Padule Porcari

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    maxxxmat
    Partecipante

Veduta su Alpi Apuane [IMG]public/imgsforum/2012/12/8248099864_6b4ff62f4c_b.jpg[/IMG] Eos 5D MkIII Ef 16-35 f/2,8L II 1/250 f/8,0 Iso 100

reynolds
    Partecipante

Bentornato Max, foto molto bella, però… sembra un pò troppo tendente al blu, quasi irreale. Si nota una forte vignettatura, voluta o “colpa” del 16-35 mm?

Massimo
    Partecipante

La scena è molto bella, ma anche a me le montagne, specie quelle più in ombra, sembrano di un blu elettrico quasi irreale

maxxxmat
    Partecipante

Ciao, la vignettatura è quella del 16-35, la ho lasciata perchè a me in questo caso a me non disturba piu’ di tanto, per il blu in generale è voluto anche quello perchè era un freddo non indifferente e la luce era molto particolare,e gia’ quella naturale era molto molto fredda, blu di suo e io ho giusto saturato un 5% i colori, quel blu che si vede nelle montagne era nebbia… [lo]

tigercris
    Partecipante

Bravo, bellissima. Mi piace anche il blu che, per irreale che possa essere, sta veramente bene. (o)

toniomarino
    Partecipante

Bella , pulita, dai colori coinvolgenti, questa leggera dominante mi piace molto così come la leggera vignettatura che sembra avvolgere il panorama. [app] [app]

maxxxmat
    Partecipante

Grazie !!! [ita]

Spidermax
    Partecipante

Molto bella veramente come foto, anche se tendente al blu non è per niente male, anzi è stata ben composta e questo blu esalta molto bene il paesaggio. Io per esempio dal mio avrei annullato la vignettatura, penso che sarebbe stata più di impatto. Eppure questi colori, questo blu, questo cielo con questo blu mi ricorda quando sono stato in viaggio di nozze negli States e per la precisione nella Monument Valley, vi era la stessa tonalità di blu, seppur non ho pittato io il cielo, ma era di dello stesso blu che hai inserito nella tua foto, e c’era un freddo bestiale, e penso proprio per questo motivo era così blu il cielo.

obelix56
    Partecipante

bella foto complimenti per la composizione,se schiarisci un po le ombre??

marco66
    Partecipante

la foto a me piace anche se c’e un’atmosfera surreale non mi piace molto la scelta di centrare l’orizzonte. [lo]

Wolly65
    Partecipante

Ciao Maxxxx che bello rileggerti (o) [bir] [lo] Valter ps: per la foto hanno già detto tutto gli amici del piano sup.

ar-parazon
    Partecipante

Uno scatto “artico”, lunare quasi, ma molto bello , il blu profondo da’ una sensazione di rilassatezza, di profonda calma interiore. In questo caso l’ orizzonte centrale sta bene.

fifo77
    Partecipante

magnifica, i miei complimenti…

sara
    Partecipante

blu o non blu, meno blu o più blu, a me piace!! 😉

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX