Paesaggi

• Questo topic ha 6 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da GianMauro.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Inno89
    Partecipante

Critiche e commenti graditi. Fatevi sotto !!

xilvia
    Partecipante

Le foto sono tante per cui mi concentro su quella che più mi ha colpito: l ultima. A mio parere: mi piace la scelta del bn, la composizione, con il pino in silhouette in primo piano. L avrei messo dritto forse questo protagonista. Bella l atmosfera resa, cupa e ombrosa. Mi piace meno l alone chiaro attorno al mega-pino nella parte alta che lo rende un po’ surreale in quest immagine dai toni sfumati e foschi. Strano che nessunissimo abbia commentato…boh…forse troppe foto in un solo 3d

marco66
    Partecipante

Io le vedo solo ora A me piace molto l’atmosfera cupa delle ultime due in b/N.

fotoit
    Partecipante

Originariamente inviato da xilvia: Strano che nessunissimo abbia commentato…boh…forse troppe foto in un solo 3d

Sinceramente io mi ero perso questo post, spesso la home è monopolizzata da una o due sole discussioni e le altre si perdono, quattro foto non sono troppe, anzi. Magari non sono omogenee e a parer mio la prima è poco satura per un tramonto, la seconda ha dei colori un po’ più saturi e quindi più belli ma il contorno è brutto, le due in B&W sono migliori con piacevoli sfumature dovute alla nebbia ed al controluce ma come ho detto sono piacevoli ma niente di più.

Franco
    Partecipante

erano sfuggite anche a me, forse a causa dell’orario e del giorno di pubblicazione (domenica). Le prime due foto sono un’esplosione di colori, mi piace soprattutto la seconda. La terza è piuttosto evocativa, come l’ultima, la mia preferita, anche se l’alone chiaro attorno ai rami periferici andrebbe rivisto

Inno89
    Partecipante

Scusate la non celere risposta, ma ho avuto problemi con il pc. Vi ringrazio per il passaggio e per i commenti.. (: Anche a me non piace molto l’alone chiaro. Proverò ad editare e riproporre.. (: Buona luce !!

GianMauro
    Partecipante

beh… meglio tardi che mai anch’io le vedo ora. La prima è piuttosto convenzionale come quelle in bianco e nero, solo che queste ultime due sono anche belle. La foto che preferisco è in assoluto la seconda con dei bei colori e una bella prospettiva “industriale” caratterizzata anche dalla mancanza dell’uomo…. quasi una vittoria delle macchine sull’uomo. Mia personale opinione Ciao

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX