Home » Topic » Reportage » paesaggi incantevoli della Toscana

paesaggi incantevoli della Toscana

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

1)Pitigliano [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_6596.JPG[/IMG] 2)Pitigliano [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_6520.JPG[/IMG] 3)Montemerano [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_6578.JPG[/IMG] 4)podere di Montemerano [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_6587.JPG[/IMG] 5)val d’Orcia [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_6646.JPG[/IMG] 6)podere val d’Orcia [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_6643.JPG[/IMG] 7)podere val d’Orcia [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_6644.JPG[/IMG] le C&C son sempre ben accetti

reynolds
    Partecipante

Grandissime immagini Manto, le ultime tre magnifiche, e l’ultima un vero capolavoro, complimenti. Forse la terzultima (Valdorcia) è leggermente sovraesposta, una regolatina con le curve la migliorerà notevolmente. Ancora complimenti.

lidiapoe
    Partecipante

Certamente ottime immagini, la composizione senza dubbio il loro punto di forza. Bravo manto, itinerario molto interesante!

doctorcasper
    Partecipante

Le ultime tre hanno veramente qualcosa in più rispetto alle prime (dove comunque lo splendido paesaggio aiuta 🙂 ); la mia preferita in assoluto è l’ultima, per composizione e colori (adatta ad un bell’ingrandimento da esporre). L’unica che non mi convince molto è la seconda, per via del cielo; sarebbe bello se avessi la possibilità di tornare a fare la stessa foto in condizioni di luce più favorevole. Complimenti! [lo]

barbara_74
    Partecipante

Bravo Davvero! Man Mano che scendevo a guardare le immagini trovavo quella successiva sempre migliore.. L’ultima è particolarmente bella! Ottimo lavoro! [lo]

Anonimo
    Ospite

amici canoniani vi ringrazio per i benevoli commenti,questo mi spinge sempre a far meglio [ado]

longdream
    Partecipante

Che bello spettacolo, bravo: le ultime due sono incantevoli. [com]

Lalino
    Partecipante

Molto belle, la prima e l’ultima sono le mie preferite, la prima perchè i colori e l’architettura di Pitigliano parlano da soli, l’ultima perchè c’è un insieme molto rilassante, la composizione, i colori, le nuvole…

Vader
    Partecipante

bellissime immagini grazie per avermi anche suggerito dei posti dove andare! pitigliano mi piace molto, lo segno subito nel navigatore come una delle prossime mete (o)

emmeti71
    Partecipante

Originariamente inviato da Vader: bellissime immagini grazie per avermi anche suggerito dei posti dove andare! pitigliano mi piace molto, lo segno subito nel navigatore come una delle prossime mete (o)

Pitigliano è anche detta la piccola Gerusalemme. Infatti è stata per molto tempo abitata da una numerosa comunità ebraica. Interessantissimo e con qualche spunto fotografico è appunto il quartiere ebraico, con la sinagoga e il museo di cultura ebraica. Tutta l’area tufacea noi dintorni di Pitigliano (Sorano, Sovana cone le tombe etrusche) offre panorami stupendi, anche se a volte contaminati dalla presenza umana

vinciorio
    Partecipante

Sono davvero tutte moto belle, medaglia d’oro a mio avviso all’ultima…secondo me è incantevole. Ancora complimenti.

zed1976
    Partecipante

Che dire..stupende!!!

Suami
    Partecipante

Incantevoli le ultime 3! Complimenti!

LOOSE
    Partecipante

La 1° è bella, ma la avrei inquadrata in maniera meno ravvicinata, dando più spazio alla cima della torre. Alla 2° bisogna per forza restituire il suo cielo. La 3° è bella ma le colline mi paiono un poco sovraesposte ed il cielo grigio non mi piace, ne farei un crop. La 4° sacrifica un poco la cima degli alberi; destabilizza l’auto parcheggiata; forse andrebbe inquadrata in verticale, con solo la parte chiara della casa e più altezza. La 5° è dispersiva. La 6° è molto bella, forse troppo terreno arato. La 7° è quasi perfetta, con un cielo fantastico, peccato per l’inclinazione del 1° cipresso da sinistra, forse per l’ottica, forse normale prospettiva. (o)

faniss
    Partecipante

molto belle, soprattutto l’ultima, la terzultima è sovraespopsta, prova ritoccarla…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX