Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Paesaggi invernali

Paesaggi invernali

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    maurobg
    Partecipante

Ciao a tutti, vorrei farvi vedere alcune foto fatte ieri sul Monte Linzone in provincia di Bg per avere le vostre critiche e suggerimenti. Grazie [lo] 1 [IMG]public/imgsforum/2009/2/Contrasti_invernali.JPG[/IMG] 2 [IMG]public/imgsforum/2009/2/Generale_inverno.JPG[/IMG] 3 [IMG]public/imgsforum/2009/2/Il_bosco_fatato.JPG[/IMG] 4 [IMG]public/imgsforum/2009/2/Albero_d_argento.JPG[/IMG] 5 [IMG]public/imgsforum/2009/2/Il_peso_dell_inverno.JPG[/IMG] 6 [IMG]public/imgsforum/2009/2/Il_paese_delle_favole.JPG[/IMG] 7 [IMG]public/imgsforum/2009/2/La_casa_delle_favole.JPG[/IMG] 8 [IMG]public/imgsforum/2009/2/Linzone.JPG[/IMG] 9 [IMG]public/imgsforum/2009/2/Nooo__non_farlo_.JPG[/IMG]

Anonimo
    Ospite

per me son tutte belle la 8 su tutte è una bellissima,buona la gestione del bianco,complimenti (o)

longdream
    Partecipante

Le trovo tutte molto belle, per il taglio scelto e le inquadrature proposte. Hai anche gestito bene l’esposizione restituendo dei buoni contrasti che su uno scenario innevato non è semplice gestire opportunamente. Corretto il bilanciamento del bianco. Per me un ottimo lavoro, complimenti. [com]

Larry49
    Partecipante

Tutte belle, l’ultima non mi dice granchè, la 5 la 8 e la 7 le mie preferite, anche se la 5 è un po’ centrale. Molto buona la gestione della luminosita e del contrasto, molto difficile da gestire sulla neve. [app] [app] [app]

maurobg
    Partecipante

Grazie a tutti! (o)

MoSfEt
    Partecipante

La quinta e l’ottava sono splendide… Comunque sono notevoli pure le altre, decisamente una bella serie. Complimenti! (o) [app] [ado] [bir] [can] [lo]

costa-58
    Partecipante

bella tutts la serie la prima mi piace di più per il contrasto creato tra il bianco della neve e le montagne…bravo [app] [app] [app]

remaGI
    Partecipante

Complimenti belle molto belle sia da un punto di vista tecnico che artistico …. emozionano BRAVO!!!! [can] (o) (o) (o) (o) (o) (o)

maurobg
    Partecipante

Troppo buoni, grazie. [ado]

Thomas
    Partecipante

Bellissime.. complimenti… quella che preferisco è la 8

gfpgian
    Partecipante

Originariamente inviato da maurobg: Ciao a tutti, vorrei farvi vedere alcune foto fatte ieri sul Monte Linzone in provincia di Bg per avere le vostre critiche e suggerimenti. Grazie [lo] 1 [IMG]public/imgsforum/2009/2/Contrasti_invernali.JPG[/IMG] 2 [IMG]public/imgsforum/2009/2/Generale_inverno.JPG[/IMG] 3 [IMG]public/imgsforum/2009/2/Il_bosco_fatato.JPG[/IMG] 4 [IMG]public/imgsforum/2009/2/Albero_d_argento.JPG[/IMG] 5 [IMG]public/imgsforum/2009/2/Il_peso_dell_inverno.JPG[/IMG] 6 [IMG]public/imgsforum/2009/2/Il_paese_delle_favole.JPG[/IMG] 7 [IMG]public/imgsforum/2009/2/La_casa_delle_favole.JPG[/IMG] 8 [IMG]public/imgsforum/2009/2/Linzone.JPG[/IMG] 9 [IMG]public/imgsforum/2009/2/Nooo__non_farlo_.JPG[/IMG]

Franco
    Partecipante

6-8 le piu’ belle, mentre la 9 quella con lo sci-alpinista in vetta ad ammirare lo spettacolo del sole che trapela tra le nubi ad illuminare il paesaggio, anche se la persona è centrale, fornisce forti sensazioni emotive. complimenti (o)

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX