Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Paesaggi (San Gimignano)

Paesaggi (San Gimignano)

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    26785
    Partecipante

Due foto fatte a San Gimignano con uno scorcio della Val D’Elsa e la Torre Rognosa in primo piano. Quale preferite? [IMG]public/users/mag1973/images/IMG00417.JPG[/IMG] [IMG]public/users/mag1973/images/IMG00413.JPG[/IMG] Commenti, critiche sembre graditi [lo]

frabruni
    Partecipante

Avrei preferito la prima…in formato orizzontale. Se devo scegliere tra le due foto così come le hai scattate, preferisco sempre la prima perchè penso che le torri di san gimignano meritino di essere inquadrate con un minimo di slancio, cosa che manca nella seconda dove il tele ha un pò “mozzato” la torre appiattendola e levandole respiro. Alla prima assegnerei invece tre meritatissimi sorrisi: 😀 😀 😀 Ciao

26785
    Partecipante

Grazie per il commento e l’apprezzamento. In effetti la seconda piace meno anche a me perchè la torre è un po’ mozzata come hai detto tu. In realtà il mio intento era di usare la torre in primo piano per dare profondità al paesaggio retrostante. Non so forse non sono riuscito bene a realizzarlo. La prima in orrizontale? Concordo con te sarebbe stata molto migliore, però sono stato in parte limitato dall’assenza di un vero ‘grandangolo’ della mia compatta. grazie ancora, un saluto [lo]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX